Entra

Visualizza la versione completa : Parere su prodotto "glaX ring mini" della Wave

daniparo
18-09-2008, 09:22
Come da oggetto desidererei ottenere un parere sulla funzionalità dei cannolicchi citati in oggetto (http://www.crocitrading.com/index.php?pp2=menu_cate&cate=&mc=9&L=i&pp=show_prodotti&x=0&br=&kk=3&descri=glax&code=&perpa=5&id_an=5870) abbinati a sistema di filtraggio meccanico a spugna di grana variabile.

ringrazio per la pazienza prestata

Perry Cox
18-09-2008, 10:22
ciao!
mah, io non vedo differenze così abissali tra i cannolicchi di una marca piuttosto di un'altra (ma magari qualche "purista" si....).
utilizza pure quelli, vanno benissimo!
La loro efficacia o meno, dipenderà motlissimo da come gestirai la vasca. (questo è molto più importante della scelta dei cannolicchi...)

ciao,
paolo

daniparo
18-09-2008, 10:26
ciao!
mah, io non vedo differenze così abissali tra i cannolicchi di una marca piuttosto di un'altra (ma magari qualche "purista" si....).
utilizza pure quelli, vanno benissimo!
La loro efficacia o meno, dipenderà motlissimo da come gestirai la vasca. (questo è molto più importante della scelta dei cannolicchi...)

ciao,
paolo

Che cosa intendi per gestione in vasca?per maggiori info sul mio acquario clicca sul mio profilo o sul pulsante "il mio acqario"...

Fammi sapere grazie

morfeus02
18-09-2008, 10:59
i canolicchi wave mini sono quelli con maggior spazio colonizzabile che ho trovato. quindi ottimi

daniparo
18-09-2008, 13:38
i canolicchi wave mini sono quelli con maggior spazio colonizzabile che ho trovato. quindi ottimi

molto bene!parlando invece di spugne, anche in questo caso occorre tenere in considerazione determinate carratteristiche oppure una vale l'latra?per esempio il filtraggio meccanico del mio acquario è provvisto di spugna a grana variabile (fine e grossa) che ho acquistato pacchetti di dimensione standard: i pezzi di spugna devono essere tagliati/adeguati a seconda delle proprie esigenze (dimensioni proprio filtro, quantità desiderata ecc...). Tengo a precisare che la marca in oggetto è la Wave (come o miei cannnolicchi in fibra di vetro che ho descritto nell'oggetto del topic).

Fatemi sapere grazie a tutti

TuKo
18-09-2008, 14:05
daniparo, in tecnica hai gia un topic in corso con argomento simile,sei invitato a continuare su quello e ad aprire i topic nelle sezioni corrette,grazie.