Visualizza la versione completa : Consigli su scelta prodotto per analisi acqua
daniparo
18-09-2008, 09:20
Ciao a tutti,
vorrei sapere per cortesia cosa mi consigliate per effettuare i test base dell'acqua per un'acquario di pesci (marca e prezzo indicativo prodotto).
Grazie
Perry Cox
18-09-2008, 10:20
guarda qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=171449
ciao,
paolo
daniparo
18-09-2008, 13:41
guarda qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=171449
ciao,
paolo
quindi i test a striscetta non vanno bene?tuttavia vorrei misurare i valori per l'acqua di un'acquario composto di pesci rossi...
grazie mille
Perry Cox
18-09-2008, 14:16
quindi i test a striscetta non vanno bene?tuttavia vorrei misurare i valori per l'acqua di un'acquario composto di pesci rossi
???? #24 ????
cosa vuoi dire?
non riesco a capire il significato di quetsa frase....
si, i test a striscette sono poco affidabili (soprattutto per i nitrati e la durezza carbonatica);
I pesci rossi, sono come tutti gli altri........anche per una vasca dedicata ai carassi, le striscette rimangono abbastanza inaffidabili ...
ciao,
paolo
daniparo
18-09-2008, 14:28
quindi i test a striscetta non vanno bene?tuttavia vorrei misurare i valori per l'acqua di un'acquario composto di pesci rossi
???? #24 ????
cosa vuoi dire?
non riesco a capire il significato di quetsa frase....
si, i test a striscette sono poco affidabili (soprattutto per i nitrati e la durezza carbonatica);
I pesci rossi, sono come tutti gli altri........anche per una vasca dedicata ai carassi, le striscette rimangono abbastanza inaffidabili ...
ciao,
paolo
tutto chiaro grazie!ma sono difficili da utilizzare questi test (bisogna essere dei chimici) oppure lo possono utilizzare anche i comuni mortali?vi sono istruzioni interne dettagliate all'interno?
grazie
Perry Cox
18-09-2008, 14:58
tutto chiaro grazie!ma sono difficili da utilizzare questi test (bisogna essere dei chimici) oppure lo possono utilizzare anche i comuni mortali?vi sono istruzioni interne dettagliate all'interno?
ma certo!
sono semplici e le istruzioni sono molto chiare!
acquistali e poi ne riparliamo,
ciao,
paolo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |