Visualizza la versione completa : menu per RED
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono i pesci che potrei inserire in una vasca da riproduzione per red cherry, che peṛ non tocchino assolutamente la prole..
es: otocynclus?? plati corallo??
grazie mille.. Giojo
oto sicuramente e a me non hanno mai dato problemi nemmeno i corydoras
capito, grazie mille, altri consigli, magari di qualcosa di un poco colorato????
FioreDomina
18-09-2008, 22:00
Direi Guppy o Endler...
Calcola peṛ che qualche neonata potrebbe essere mangiata,ma se hai muschio a sufficenza non corri gravi rischi! ;-)
silver3637
18-09-2008, 23:47
occhio che i primi giorni i piccoli sono mezzi addormentati ed un endler non fa fatica a riempirsi la panza #09
Secondo me ti conviene limitarti a qualcosa come i suddetti oto o qualcosa di simile.. forse qualche pangio .. io li ho in vasca di comunità con le blue pearl e non ''sembra'' abbiano creato problemi ma non posso assicurartelo..
ok perfetto, il mio dubbio era su un pesce che sta solo in superficie, molto colorato e "simili" ai killifish come colorazione di cui non ricordo il nome.. uff :-( :-(
Italicus
19-09-2008, 15:16
tutti i pesci trovandosi davanti un gamberetto se lo mangiano, compresi gli oto
l'ideale sarebbe una vasca monotematica per i gamberi o una vegetazione tale da permettere la sopravvivenza dei piccoli
i pangio sono da sconsigliarsi, data la loro forma e le loro abitudini riescono ad insinuarsi in qualsiasi nascondiglio e a predare anche caridine adulte durante la delicata fase di muta
ok quindi resto come sono... almeno per l'inizio.. niente di niente.. solo erba #22 #22 #22
per quanto riguarda l'alimentazione consili??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |