Visualizza la versione completa : Knopia octocontacanalis
vorrei comprarla ....cosa mi dite?facile?accetta valori nn perfetti?in poche parole va bene xil mio acquario?
Alessandro Falco
17-09-2008, 20:53
Mi ci gioco le palle che la compri solo perche' non ce l ha nessuno...
Mi ci gioco le palle che la compri solo perche' non ce l ha nessuno...no xk sembra una goniopora ....ma addiferenza di questa nn muore dopo pochi mesi
Alessandro Falco
17-09-2008, 21:02
io invece la comprerei solo perche' non ce l ha nessuno :-D
ALGRANATI
17-09-2008, 21:02
Rompě, secondo me la puoi mettere dove ti pare.....deve essere parente della clavularia #24
Riccardo2830
17-09-2008, 21:03
Rompě, ma cosa hai fumatoprima di dire che sembra una goniopora??? :-D
io invece la comprerei solo perche' non ce l ha nessuno :-Dci credi questo tipo di rivalitŕ nn mi interessano?cmq ti 6 giokato le palle mi disp ;-)
Rompě, ma cosa hai fumatoprima di dire che sembra una goniopora??? :-Da me da questa impressione
Rompě, secondo me la puoi mettere dove ti pare.....deve essere parente della clavularia #24ok allora č facile?
Rompě, č un corallo poco esigente , tipo la Pachyclavularia violacea.
quella che ha il ragazzo che la vende ,per me , non č il corallo che credi.. ma dovrei vederla dal vivo o con foto migliori.
E' comunque un bell'animale ..
Rompě, č un corallo poco esigente , tipo la Pachyclavularia violacea.
quella che ha il ragazzo che la vende ,per me , non č il corallo che credi.. ma dovrei vederla dal vivo o con foto migliori.
E' comunque un bell'animale ..infatti a me mi ha dato l impressione di una goniopora vero pfft?cmq credi che sia un molle ??
Rompě, Goniopora sicuramente no.. č completamente differente.
E' sicuramente un molle e quasi certamente una Clavularia (la Knopia č un tipo di Clavularia).
grazie pfft delle dritte sempre utile cm sempre..un altra cosa puň andare in simbiosi con gli ocellaris?
Rompě, gli ocellaris vanno in simbiosi con qualsiasi cosa.. il fatto č che decidono loro quando e con chi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |