Visualizza la versione completa : quanto costano le red cherry o le white pearl?
ducadiangers
17-09-2008, 12:09
ciao a tutti volevo acquistare qualche caridina del tipo piu semplice da allevare tipo red cherry o white pearl ho un acquario da 30 lt con dentro 4 pristelle....piu che altro mi servivano per mangiare le alghe....
Quanto costano l una? debbo dar loro da mangiare? quante debbo prenderne minimo? ci sono problemi di convivenza con le pristelle?
ciao e grazie
ducadiangers
17-09-2008, 12:15
DIMENTICAVO:
Piante: anubias nana microsorum egerie densa e hydrotriche hottoniiflora
PH 7
GH 8
KH 5
nitiriti <0.3
nitrati 6 mg
intanto ti consglio di fare una ricerca nel forum e nel sito dove troverai parecchie informazioni utili.
per l'acquisto ti conviene dare un'occhiata sul mercatino... si trovano a un paio di euro l'una... sicuramente molto ma molto meno rispetto ai negozi :-))
se l'acquario è quello del profilo ti consiglierei le red cherry... le white con un fondo chiaro non le apprezzeresti come meritano.
la convivenza con le pristelle penso che sia possibile... rischi che qualche neonata venga mangiata ma se la vasca è ben piantumata e con parecchi nascondigli avresti comunque un po' di sopravvissuti!
se non lo hai procurati un po'di muschio di giava che le neocaridine lo adorano!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |