Visualizza la versione completa : lavaggio Jumbo
gioiasas
02-09-2005, 21:12
Ragazzi qual'č secondo voi il mihlio metodo per lavare la jumbo prima dell'utilizzo?
waveform
02-09-2005, 23:50
Ho trovato questo post:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=61237&highlight=#61237
gabrimor
03-09-2005, 04:35
Acqua ossigenata 40 volumi
io faccio una cosa semplicissima ed efficacie, riempi il tuo reattore, poi chiudi il rubinetto dello sgocciolatoio (in vasca) dai co2 e fai girare a circuito chiuso per mezza giornata, poi svuoti l'acqua dal reattore buttando tutto, e ripeti l'operazione per 3 volte, la terza se misuri i fosfati saranno a 0 ed il gioco č fatto ;-)
gabrimor
03-09-2005, 18:49
io faccio una cosa semplicissima ed efficacie, riempi il tuo reattore, poi chiudi il rubinetto dello sgocciolatoio (in vasca) dai co2 e fai girare a circuito chiuso per mezza giornata, poi svuoti l'acqua dal reattore buttando tutto, e ripeti l'operazione per 3 volte, la terza se misuri i fosfati saranno a 0 ed il gioco č fatto ;-)
Stai attento perche' ho visto reattori aprirsi in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai attento perche' ho visto reattori aprirsi in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non i miei, visto che il plexiglass ha uno spessore di mezzo centimetro!
gioiasas
05-09-2005, 00:34
ma dove la trovate l'acqua ossiggenata da 40/60 volumi?
il massimo che sono riuscito ha trovare č stato 36!! -04
Dipende che jumbo usi #24 io quella della korallen l'ho sciaquata con acqua osmotica e basta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |