Visualizza la versione completa : aimè devo farlo...
mi piange il cuore ma mi tocca farlo.. :-(
devo svuotare la vasca........
no no non mollo,devo trasferirmi e voglio fare una vasca piu grande e partirò da capo...mi spiace davvero un sacco dover dare via tutti quei pezzi che ho visto crescere -20
chiedo appunto un favore agli abitanti di milano e dintorni: ho una acro (florida verde) di circa 15x15 cm di cui non voglio proprio separarmi...qualcuno ha un posticino per qualche mesetto?ovviamente nessuna responsabilità e potete talearla quando cresce :-)) mi fareste un gran favore...
spero ne valga la pena e riuscir a fare una vasca ancora meglio di questa............
te la tengo io..........per sempre #18
mi dispiace roby,come faro per le talee gratis :-(
è 17cm..non iniziare a tirare indietro, che poi chi si offre la vede e ti manda aff****
Perry, :-D era la prospettiva della foto che ho mandato a te!!! :-D
ciao robbax sai gia cosa fare?.....fra un po toccherà a me....con quelle misure -04
ciao robbax sai gia cosa fare?.....
si:80*60*60 con una sump 300*400 :-D
massimo tu non cercavi una hystrix
quella di roby ti occupa meta acquario :-D
massimo tu non cercavi una hystrix
quella di roby ti occupa meta acquario :-D ciao nico,e dove la metto sul comodino :-D :-D
ecarfora
16-09-2008, 12:08
Ho la vasca che fa schifo #12 #12 ,e devo andare in ferie per una settimana ,e gia' ho le paturnie per lasciarla una settimana ,figuriamoci avendo in vasca una cosa non mia #23 #23 ,non dormirei per una settimana ,se non hai ancora smatellato qundo torno ,ti fai un giro e vedi se e' il caso.
Ciao
grazie enzo...fammi un fischio quando torni... ;-)
ecarfora
16-09-2008, 13:14
Robbe ;-)
robbax, se vuoi portarla da me non ci sono problemi in una delle 2 vasche puoi scegliere anche quale #36# #36#
Rive Gauche
16-09-2008, 22:26
robbax,
barudda... io ho la vasca quasi vuota, se vuoi che ti tenga qualcosa.....
Però vale lo stesso discorso di quel pisquano di ecarfora,
DEBO, grazie mille non sapete che favore mi state facendo...son davvero affezionato a quel pezzo...mi farò vivo di sicuro ;-)
Rive Gauche, se non la riesco a dare a milano ti faccio sapere...grazie...magari quando vengo a prendere i cerchi :-)) :-))
robbax, dai che smontare una vasca per farne una nuova non è poi tanto male.
pensa te cosa mi sono dovuto inventare, io :-D :-D :-D
[quote="robbax"]DEBO, grazie mille non sapete che favore mi state facendo...son davvero affezionato a quel pezzo...mi farò vivo di sicuro non ci sono problemi quando vuoi chiama
Rive Gauche
17-09-2008, 09:02
Rive Gauche, se non la riesco a dare a milano ti faccio sapere...grazie...magari quando vengo a prendere i cerchi
... quando vuoi... i cerchi invece li userò come vasi per i fiori... #18 #18 #18
-97b -97b -97- non provarci!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |