Visualizza la versione completa : esiste una ciabatta con interruttori?
esiste una ciabatta con ogni presa un interruttore cosi' da poter comandare ogni singolo elemento?
thankssss #13
Ne ho vista una in commercio dove ad ogni presa corrispondeva un interruttore.
Non mi ricordo dove, forse era dal Brico Center.
http://cgi.ebay.it/CIABATTA-multipresa-7-interruttori-ottima-per-SAMSUNG_W0QQitemZ350092631473QQcmdZViewItem?hash=i tem350092631473&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
ho trovato questa ma sinceramente come qualità mi lascia un po' perplesso...
aqua1988
15-09-2008, 19:43
Stiamo parlando proprio di quella. Ce l'hanno in molti compreso io e devo dirti la verità COMODISSIMA! Comprata da leroi marlene.
io ne ho prese 2 alla fiera dell'elettronica.... 10euri tutt'e due :-))
remank, le ho avute, sono una schifezza, quegli interruttori si rompono.
Se le usi per una spina che spegni e accendi di frequente si spaccano subito #07
janco1979
16-09-2008, 21:10
io li ho da ormai 6 mesi e fin'ora tutto ok..anzi direi molto comoda!
janco1979, io ne avevo 3 e le ho tolte perchè mano a mano si rompevano tutti gli interruttori. Le avevo prese a Leroy Merlin, sono uguali a quelle del link postato da remank, marca GBC... bohh
sicuramente da quanto è emerso non sonodi ottima qualità anzi...
cmq io per ora l'ho presa per mi è comoda per spengere pompe e schiumatoio quando azione l'osmo regolatore..
alternative valide?
bisognerebbe fare unpiccolo quadro elettrico..con interruttore generale ..una 10a di spine di cui almeno 5 comandate da interruttore..
penso non poco economico..
cmq io per ora l'ho presa per mi è comoda per spengere pompe e schiumatoio quando azione l'osmo regolatore..
scuami perchè spegni le pompe e lo skimmer...... quando azioni l'osmoregolatore???
perchè per evitare che il movimento dell'acqua possa far muovere troppo il gallenggiante,che cmq ho preso un po' una sola perchè non stacca quando il livello dell'acqua torna a livello
perchè per evitare che il movimento dell'acqua possa far muovere troppo il gallenggiante,che cmq ho preso un po' una sola perchè non stacca quando il livello dell'acqua torna a livello
allora per quello devi mettere una campana in pvc così non hai il problema dell'acqua che i muove.....per il resto non sò cosa hai preso e che pompa gli hai attaccato.
come pompa seltz 30 come osmo reg ti scrivo in pvt
remank, bel post adesso me la compro pure io..
remank, bel post adesso me la compro pure io..
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |