PDA

Visualizza la versione completa : Quando va tutto storto....

Albe
15-09-2008, 18:39
...come dice Murphy, se una cosa può andar storta di sicuro lo farà. O forse è una frase simile.
Fatto sta che nell'ultima settimana:
-ho trovato l'acquario senza corrente e con 3 pesci morti, ma il bello è chè il contatore ha l'interruttore in alto, quindi non è scattato, anche se facendolo scattare a mano e riarmandolo, per un po' la corrente torna. Mi chiedo se non avrei rischiato di crepare folgorato inoltre. -04
-ho bucato la gomma dell'auto #07 , ma il bello è che il giorno dopo mia madre mi ha sfondato la portiera contro il cancello -04 -04
-è ricominciata l'università :-(
-mi ha lasciato la morosa dopo quasi 2 anni -20 -20
-è morta la mia gatta di 16 anni -20

Che sfiga e che tristezza! Secondo le leggi dei numeri adesso dovrei avere un bel po' di botte di culo x un po' di tempo!

Robbax
15-09-2008, 19:02
minchia!!!io mi tocco eh?!
dai una volta toccato il fondo si torna sempre su........a meno che.......... -49

:-D dai...forza!!! ;-)

Rama
15-09-2008, 19:33
Albe, c'è anche il detto "al peggio non c'è mai fine..."

Su col morale. :-D

P.S: Scherzo, ovviamente mi spiace...

Alessandro Falco
15-09-2008, 19:34
mi dispiace per gli animali... per il resto fregatene! ;-)

ALGRANATI
15-09-2008, 19:41
Albe, azzo...che bel periodo che stai passando #23 #23

Grafic
15-09-2008, 19:41
Albe, per la gatta mi dispiace proprio...dev'essere stata dura...
il resto quoto Alessandro, fregatene...
per la sfiga cmq se vuoi sono disponibile a fare a gara :)

GreenPeace
15-09-2008, 20:20
Albe, non dispiacerti sono problemi che accomunano un pò tutti..
dopo due anni è dura chiudere un rapporto però com'è che si dice..si chiude una porta e si apre un portone ;-)

Darkstar
15-09-2008, 20:41
Allora mi dispiace in primis per gli animali morti....in secundis :-D per la macchina (se è una bella macchina potrebbe passare primo) in terzis :-D per la morosa...beh li ce ne sono tante almeno si cambia finche si è giovani....

io sono ad 1 anno e 7 mesi :-)) :-)) tiè e mi tocco i maroni.... :-D

Albe
15-09-2008, 21:51
Ramarro, cercavo consolazione :-D
Darkstar, l'auto è una touareg #07 e la gatta sono 18 anni, non 16...

Pierre
15-09-2008, 21:58
La ragazza mi dispiace non sapevo fosse la tua :-D :-D :-D

P.S.Scusa non ho resistito!!! ;-)

Rama
16-09-2008, 06:59
Albe, dai... pensa quanti ragazzi della tua età SOGNEREBBERO di avere il problema di uno sportello ciombato al Tuareg....... ;-)

Per la gatta e la vasca concordo e mi dispiace... però sinceramente a me piacerebbe se mia madre mi ciombasse un pò il Tuareg, invece della Smart.... :-D

GROSTIK
16-09-2008, 07:58
quoto il dispiacere per gli animali della macchina amen a me qualche figlio di p*****na m'ha bozzato la portiera dell'alfa e per la ragazza morto un papa se ne fa un altro ;-)

vanadio79
16-09-2008, 23:38
la macchina si sistema, la percentuale di donne rispetto agli uomini è molto alta: quindi x la ragazza nn preoccuparti (soprattutto se invece che starti vicino nn ha saputo capirti),
mi dispiace x i pesci e la tua micina (è l'unica cosa a cui nn si può porre rimedio, ma la tua gatta ti ha sicuramente lasciato dei ricordi bellissimi che ti terranno compagnia x sempre!)

tieni duro!!!

;-)

Grafic
17-09-2008, 12:37
Albe, x quanto riguarda la competizione...ho aperto un post con le mie disgrazie.. ti faccio concorrenza :)

giangi1970
17-09-2008, 17:07
Albe, Vedila dal alto positivo.................................

Il problema e' trovarlo!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))

Albe
17-09-2008, 22:09
Grafic, ho letto! cmq, con la nostra sfiga, se prima o poi ci sarà una compensazione con un po' di fortuna, direi che dobbiamo almeno almeno giocare 3 numeri a testa al superenalotto...

L'auto vogliono la bellezza di 1900€ di riparazione, alla faccia dei danni ste infame di carrozziere!

Altra cosa, quando avevo la morosa c'erano un sacco di ragazze che mi ronzavano attorno, ora...? ma c'è un qualche ormone che le attira? dove sono tutte? cavolo che rabbia! :-D

Grafic
17-09-2008, 22:17
Albe, ahahahh è un classico!! e vedrai che appena ti accoppi (trovi una...che pensi...) la magra finirà di colpo!
è sempre cosi...
almeno per noi con la nuvoletta di fantozzi!
io non ho ancora sentito la concessionaria ma non mi aspetto meno di 3000/4000 sbeuri...
c***o ma te quasi 2000 euro solo di porta??? -05 -05
sticazzi #06

ShOx
18-09-2008, 00:12
Albe, Guarda..anche con me sfondi una porta aperta..

Circa una settimana fà mi sono ritrovato il frontale della mia A3 DISTRUTTO..non so chi sia stato ne come abbia fatto..morale della favola 5000 e rotti euro di danni..fortunatamente è assicurata anche per atti vandalici..ma quello ke mi fa incaxxare come una bestia è che non so quanto ci vorrà per ripararla in termini di tempo..

Maledetto a lui/lei o chi pe loro -04