Visualizza la versione completa : consiglio su aggiunta nuovi pesci
Ciao ragazzi, possiedo un acquario di 120 litri ben piantumato con una popolazione molto numerosa di red cherry e poecilia endler, valori dell'acqua ph >7 gh >7 kh > 10.
Volevo chiedervi quale tipo di pesci potrei inserire nell'acquario che non siano aggressivi al punto da mangiarsi le red cherry o gli avannotti di endler.
Vorrei un tipo di pesce colorato e che sia ben visibile nell'acquario.
Sposto in una sezione più idonea di saper comprare.
Ciao ragazzi, possiedo un acquario di 120 litri ben piantumato con una popolazione molto numerosa di red cherry e poecilia endler, valori dell'acqua ph >7 gh >7 kh > 10.
Volevo chiedervi quale tipo di pesci potrei inserire nell'acquario che non siano aggressivi al punto da mangiarsi le red cherry o gli avannotti di endler.
Vorrei un tipo di pesce colorato e che sia ben visibile nell'acquario.
Guarda per le red cherry ci son meno problemi ma più o meno ogni pesce mangia volentieri gli avannottini.
Poi, sicuro di poter tenere ALTRI pesci? I valori che ci dai sono un po' approssimativi, bisognerebbe capire esattamente i valori di ph, kh e gh... semplicemente sapere che sono maggiori di un tot non è sufficiente.
La tua popolazione? Il tuo acquario? Che piante hai?
Prova a compilare il profilo, è difficile darti un consiglio così... a vuoto.
allora gli endler tra grandi e piccoli non arrivano a 20, le piante che posseggo sono rotala rotundifolia, anubias nana, hygrophila polisperma, riccia fluitans, vallisneria gigantea, cryptocoryne, echinodorus e muschio di java.
Il fondo è in Flourite.
Ho appena misurato i valori dell'acqua: ph 7.5-8 gh 12 kh 9.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |