Visualizza la versione completa : CARBSEA ARAGAMAX SUGAR SIZE 14KG
ragazzi... allestendo la nuova vasca.. ho inserito ieri sera due pacchi di questa sabbia... vi chiedo.. č normale che l'acqua sia orabianco latte??? ci vorrā qualche giorno per tornare alla trasparenza?? qualcuno di voi ha usato questo prodotto...??? che esperienze ne avete avutio?? grazie
Con tutte le sabbie č normale che ci sia nebbia all'inserimento, anche con carbonato ben sciacquato capita, figurati con sabbia viva che non vā sciacquata..
Abbi pazienza, piano piano se ne vā ;-)
Supercicci
15-09-2008, 11:11
ikarj,
certo che č normale, abbi fede che schiarisce...
ikarj, normale, qualche ora e tornerā tutto apposto, al massimo puoi mettere una piccola calza sullo scarico che trattenga un po di schifezze, ma io lascerei tutto cosi
grazie.. per il supporto... anche se cmq.. questo tipo non č vivo... il negoziante mi ha suggerito di lavare la prossima che inserisco.... cmq... speriamo bene... fa impressione l'acqua bianca.. ehehhe... poi scusate... c'č una tecnica particolare per evitare che le pompe di movimento creino dei punti senza sabbia???
ikarj, si, regolare le pompe in modo che il flusso non tocchi in modo diretto la sabbia.COmunque mse non era viva potevi lavarla prima #23 #23
esatto..potevi sciacquarla allora..perō non ti preoccupare, ci metterā solo di pių..
Per le pompe...buon lavoro ;-) ci metterai un bel po' a trovare la posizione giusta, purtroppo devi fare un bel po' di prove..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |