scamir
15-09-2008, 09:04
Ciao
dopo che mi avete bastonato presentandovi il mio "ciclidi africani" mi sono messo a cercare una soluzione.
Dopo essere partito per cercare un 50/100 Lt. per sfoltire la vasca mi sono portato a casa un 350 Lt. (140x50x55 :-)) )
Ora nel mio Rio 300 la mia fauna è composta da :
- Trio Tropheus Bemba
- Trio Aulonocara Jacobfreibergi "cape maclear"
- Trio Haplocromis Zebra Obliquidens
- 2 trii Pseudotropheus Kinsizei
- Trio Labidochromis caeruleus
Sovraffollata
mi piacerebbe allestrire la nuova vasca con Haps mettendo gli aulo e gli Haplocromis e cercare a Ofanengo dei Copadichromis borleyi e dei Protomelas taeniolatus, sempre che Gianni non si diverta a farmi cambiare idea.
Che dite nella vasca degli Mbuna ci starebbe un ulteriore trio ?
E se in vece facessi la vasca nuova con ciclidi dell'america centrale ? (so che sono in un post Malawi :-)) ) dovrebbero avere necessità simili
Una cosa non ditemi di riportare indietro i "Tanganicani" e i "Vittoriosi" :-))
Aspetto vs. critiche COSTRUTTIVE
ciao
Mirko
dopo che mi avete bastonato presentandovi il mio "ciclidi africani" mi sono messo a cercare una soluzione.
Dopo essere partito per cercare un 50/100 Lt. per sfoltire la vasca mi sono portato a casa un 350 Lt. (140x50x55 :-)) )
Ora nel mio Rio 300 la mia fauna è composta da :
- Trio Tropheus Bemba
- Trio Aulonocara Jacobfreibergi "cape maclear"
- Trio Haplocromis Zebra Obliquidens
- 2 trii Pseudotropheus Kinsizei
- Trio Labidochromis caeruleus
Sovraffollata
mi piacerebbe allestrire la nuova vasca con Haps mettendo gli aulo e gli Haplocromis e cercare a Ofanengo dei Copadichromis borleyi e dei Protomelas taeniolatus, sempre che Gianni non si diverta a farmi cambiare idea.
Che dite nella vasca degli Mbuna ci starebbe un ulteriore trio ?
E se in vece facessi la vasca nuova con ciclidi dell'america centrale ? (so che sono in un post Malawi :-)) ) dovrebbero avere necessità simili
Una cosa non ditemi di riportare indietro i "Tanganicani" e i "Vittoriosi" :-))
Aspetto vs. critiche COSTRUTTIVE
ciao
Mirko