PDA

Visualizza la versione completa : euphilia

PESCATORE
14-09-2008, 22:28
dopo aver inserito una nano 3 e 4 per apportare + movimento alla mia vasca 100*30*40 gestita cn metodo dsb...ed aver alsato 1 mega polverone subito sparito grazie all mce 600 la mia euphilia è chiusa pensavo fosse 1 problema di valori qnd o preso coralli e pesci e li ho portiti dal negoziante per far stabilizzare la cs..i valori erano leggermente alti ma cn lo skimmer e 1 cambio di acqua sono tornati aposto ho inserito nuovamente i coralli e i pesci ma l'euphilia è sempre chiusa secondo voi è morta?se nn lo fosse come faccio per farla riprendere?

Perry
14-09-2008, 22:32
Secondo me è molto stressata..portarla avanti e indietro di sicuro non le ha fatto bene.
Aspetta e vedi come si comporta..altro non puoi fare
(non metterla in piena corrente)

PESCATORE
14-09-2008, 22:36
ok...la mia vasce è alta 40 e purtroppo con neon t8 x il momento qnd devo tenerla in punto abbastanza alto della rocciata per dargli luce sufficente se la sposto in basso sulla sabbia dici ke puo andar bene uguale oppureè meglio lasciarla dv è?

Perry
15-09-2008, 08:52
Non necessita di luce "esagerata"..io inizierei a metterla in un punto ben illuminato, e soprattutto non la toccherei per un po' ;-)

PESCATORE
15-09-2008, 20:00
qnd va bene anche in basso sulla sabbia dv nn cè tnt movimento?