88viper88
14-09-2008, 14:53
Carissimi......
rieccomi qua...adesso gentilmente mi chiarireste un po sulla preparazione dell'acqua....
Cioe io mi sono letto i vari valori generici per cui l'acqua vada bene per il nostro acquarietto marino....
Pero non ho trovato spiegato come raggiungere questi valori....
Partiamo...
.....
Quindi....
il mio acquario sarà all'incirca sui 96 litri di acqua... (sump+acquario)...
Non ho ancora un impianto ad osmosi...
quindi....
1)torno dal negozio con taniche di acqua... (che saranno tt valori a 0...giusto??)
2) metto il sale instant ocean (da 4 litri).... il problema è che non c'e scritto il dosaggio....
3).... come faccio ad arrivare ai giusti livelli di calcio e magnesio??? Che prodotto mi consigliate???
Oltre ai prodotti per calcio e magnesio..... che prodotti sn necessari per la cura dell'acqua....
grazie a tutti.....
"si si lo so.... sn un po rompipalle :-) "
rieccomi qua...adesso gentilmente mi chiarireste un po sulla preparazione dell'acqua....
Cioe io mi sono letto i vari valori generici per cui l'acqua vada bene per il nostro acquarietto marino....
Pero non ho trovato spiegato come raggiungere questi valori....
Partiamo...
.....
Quindi....
il mio acquario sarà all'incirca sui 96 litri di acqua... (sump+acquario)...
Non ho ancora un impianto ad osmosi...
quindi....
1)torno dal negozio con taniche di acqua... (che saranno tt valori a 0...giusto??)
2) metto il sale instant ocean (da 4 litri).... il problema è che non c'e scritto il dosaggio....
3).... come faccio ad arrivare ai giusti livelli di calcio e magnesio??? Che prodotto mi consigliate???
Oltre ai prodotti per calcio e magnesio..... che prodotti sn necessari per la cura dell'acqua....
grazie a tutti.....
"si si lo so.... sn un po rompipalle :-) "