PDA

Visualizza la versione completa : Negozi Online

NeofitaVolenteroso
13-09-2008, 13:47
Dopo le recenti delusioni , volevo chiedervi secodo voi qual'è il migliore negozio online !

Grazie in anticipo delle risposte

8Gianlu5
13-09-2008, 14:03
Secondo me, secondo meeee Aquariunline.

Alessandro Falco
13-09-2008, 15:45
Secondo me fai male a chiedere in pubblico, occhio a moggiopoli...

io per il momento non mi sono trovato egregiamente bene ancora con nessuno online

giangi1970
13-09-2008, 16:15
www.aquariumcoralreef.com

bakter
13-09-2008, 16:33
Secondo me, secondo meeee Aquariunline.

Forse volevi dire www.aquariumline.com ? si confermo anch'io è un ottimo negozio mi son trovato bene anche da the reefer ;-)

lucailveru
13-09-2008, 16:42
e aquriumconcept? #24

Pierre
13-09-2008, 18:02
Aquariumcoralreef sicuro, mi sono trovato bene anche da aquariumconcept, altri non li ho provati.

mar72
13-09-2008, 18:32
NeofitaVolenteroso, www.thereefer.it

janco1979
13-09-2008, 18:46
io ho acquistato da:
acquariumconcept
acquariumcoralreef
reeflab
thereefer
sempre tutto ok

GROSTIK
13-09-2008, 20:56
la solita storia una domanda senza risposta ;-)

clemente
14-09-2008, 09:21
Di sicuro mai più da Aquarium Concept.
Ho fatto un'ordine di vivo e mi hanno spedito un dardanus al posto di un elegans,di 10 turbo 5 erano morte,avevo ordinato e quindi pagato una bursatella e non me l'anno spedita,ho pagato 22 euro di spedizione per la consegna entro le 12:00 del giorno dopo e ho ricevuto il pacco il tardo pomeriggio.
Alla fine mi rimborsano solo i soldi della bursatella che non mi hanno spedito.
Assolutamente da evitare e non sono il solo ad aver avuto problemi. -04

salvicu
14-09-2008, 13:38
clemente,
sei stato solo sfortunato.
Io in ogni caso evito tassativamente di acquistare vivo in rete..ma posso dirti che il Sig. Romano, titolare di Aquarium Concept, è un grandissimo signore!!
A parte che su molti articoli è il piu' competitivo, ed inoltre è preciso,competente e velocissimo.
Senti a me come mi è venuto incontro:
- avevo acquistato una plafo, pagandola in anticipo, e dopo 2 gg. me ne ero pentito...l'ho chiamato spiegandogli le mie ragioni..e dopo 3 gg. mi ha restituito i soldi;
- ho acquistato uno skimmer deltec mce600 che è arrivato difettoso..ed io gli h chiesto di cambiarlo con un altra marca..non ha fatto problemi.!!1
- ho acquistato vasca+sump+pompe+etc.. mi ha fatto, dopo una mia richiesta lo sconto del 5%...
Ne avrei tante altre...ma adesso non ricordo...
Io dico solo: Sig. Romano fatelo Santo...e guarda che gode di una buonissima reputazione anche con tantissimi altri utenti.
Ti consiglio di riprovare con lui, magari evitando il vivo...ma anche con altri...97 volte su 100 arrivano morti, o talmente stressati che muoiono dopo 3 gg.

Alessandro Falco
14-09-2008, 15:26
salvicu, cosa ti fai regalare di bello?

Cmq Clemente, dal topic che avevi fatto supponevo che si trattasse del soggetto in questione...

e che sia vivo o robe di tecnica le situazioni sono sempre le stesse...

Pensa salvicu che a te ti ha rimborsato una plafoniera ( poco ci credo ) e a me manco 1 test scaduto ed uno in scadenza entro 3 mesi...

poi la gentilezza e' un optional, che avrei dovuto aggiungere nel carrello

lifeguard_fabio
14-09-2008, 15:37
reef lab per il vivo

giangi1970
14-09-2008, 15:41
salvicu, Piu' che sfortunato Alessandro Falco, sei stato fortunato tu.......
Sul fatto che sia competitivo non commento perche' e' un discorso lungo.
Oltretutto non potendo,Romano,rispondere direttamente non sarebbe giusto nei suoi confronti...... ;-)

clemente
14-09-2008, 15:42
Il santo romano si è rifiutato di rimborsarmi le lumache perchè ha detto che ho aperto il sacchetto però se le avessi lasciate nella busta sarebbero morte anche le altre e il paguro dice che è impossibile che sia stato fatto un'errore simile.
Quello che per te è un santo per me è un "editato" che non sa fare il suo lavoro e finchè avrò voce e forza di scrivere lo sconsiglierò al mondo intero #18

salvicu
14-09-2008, 16:48
ragazzi, davvero, io sono esterefatto!!!!!
forse saro' stato davvero fortunato...ma onestamente insieme a Gianni di aquariumcoralreef e a Massimo di acquariomania, tutti e 3 (secondo me) sono i migliori (ho acquistato solo attrezzatura).
Sul vivo non mi pronuncio, in quanto non ho mai acquistato....e penso mai acquistero'!!!!!!!!!!
Vedete, è come nella classe dei medici...ci sono persone che si trovano male con 1 medico...e tante altre che invece, lo stesso medico, gli ha salvato la vita.
Io faccio parte della cerchia, che acquistando...e anche vendendo on line..ho sempre avuto a che fare con persone favolose.
Che dire...speriamo continui così!!!!!!!!!!!

clemente
14-09-2008, 17:46
Concordo al 100% che Gianni di Aquariumcoralreef è un vero signore,lui si che sa fare il suo lavoro. #25

ant3
15-09-2008, 14:27
Io personalmente compro prevalentemente su negozi on line, l'unico con cui ho avuto problemi anche se di piccola natura é stato proprio con acquariumconcept, lampade HQI sbagliate e poi sostituite quando gli ho rispedito le lampade sbagliate mi ha mandato una mail dove si lamentava per il prezzo pagato per la spedizione porto assegnato e il tempo impiegato dal corriere da me scelto, ho fatto un'altro ordine dove gli dicevo di addebitarmi il costo eccesivo della mia spedizione lui si è subito affrettatto ad addebitarmi il costo del suo errore, nel nuovo acquisto c'era di nuovo un prodotto sbagliato, morale dlla favola? non ho mai più comprato da lui -04 -04

pieme74
15-09-2008, 16:34
clemente, occhio ai toni e alle espressioni che usi..
edito il tuo intervento e ti diffido a diffamare la prossima volta....
chiudo il topic e se il negoziante vuole intervenire mi contatti in m.p. e inserirò l'intervento...