Entra

Visualizza la versione completa : Negozi acquariologia Napoli?

rob67
13-09-2008, 12:35
Ciao.
C'č qualcuno di Napoli che mi sa indicare dei buoni negozi di acquariologia in cittā?
Non so se č una mia impressione, ma i negozi che ho visitato non mi sembrano ben forniti; ad esempio, sto cercando dei gastromyzon o beaufortia come pulitori di vetri, ma a parte plecostomus e girynochelius, nessuno vende altro (se conoscete qualcuno che vende i suddetti pesci me lo indicate? grazie); di cibo vivo tipo dafnie o simili, neanche a parlarne; poi anche i commessi non mi sembrano molto preparati, secondo me in cittā non c'č abbastanza "cultura" dell'acquariologia.
Spero che qualcuno di voi mi possa indirizzare in un buon negozio.
Grazie mille.

fatjoe
13-09-2008, 12:50
posso consigliarti mondonatura , si trova a via santa teresa degli scalzi ed e' facilmente raggiungibile dalla tangenziale (uscita capodimonte) ha arrivi di piante e pesci settimanali. E' molto fornito ed e' anche rivenditore ufficiale ADA... vedi qui sotto ho il link al max fai un colpo di telefono per vedere quello che ti interessa (se intendi chiamarlo oggi mi sembra che fino alle settimana prox resta chiusto il sabato pomeriggio )
In quanto a competenza secondo me e' senza ombra di dubbio il migliore
ciao ;-)

madster
15-09-2008, 14:32
Segnalo anche A.S.G. Group Srl, Via Marco Rocco di Torrepadula 171, a Frullone, praticamente di fronte la metropolitana di Frullone/San Rocco. Fornito e competente.

Sion
18-09-2008, 18:46
Mondonatura..Rosario č il migliore ;-)

di quello a frullone ne ho sentito parlare ;-) pero mai stato personalmente

rob67
18-09-2008, 23:32
OK! :-)