Visualizza la versione completa : canopy...
ragassuoli, avete foto di strutture canopy??? son tentato, vorrei realizzarlo per la mia vasca, ma non fino su al soffitto.......che materiali mi consigliate???
giangi1970
14-09-2008, 10:57
Dai dai che la cosa interessa anche a me..............
ma che cos'è un canopy #24
:-))
Abracadabra, ............ #24 #24 #24
giangi1970
14-09-2008, 11:11
Abracadabra, STRUNZ!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D
oh ragazzi.........voglio dire.....andate sù reef central....ci sono circa 20.000 canopy :-))
fatti in legno e trattati con prodotti anticondensa...uguale al mio.....problemi di umidità non ne ho mai avuti.
l'unica accortezza è......se lo fate fino al soffitto e chiuso.....ci vogliono prese di sfogo per non mantenere l'umidità interna al mobile......se sopra è aperto nessuno problema :-))
io nel mio il più in basso possibile ho inserito un ventilatore che si accende con le luci.....questo mi permette di immettere aria fresca.....siccome quella calda và in alto ho fatto gli sfoghi più in alto possibile.....così ho quella fresca che mi spinge fuori quella calda dall'alto :-))
se avete altre domande......non vi risponderò più :-D :-D
giangi1970
14-09-2008, 12:49
Abracadabra, Fino a come sono esteticamente,penso,ci eravamo arrivati tutti e due.....
Il problema e',almeno per me',cosa uso per creare la struttura di sostegno???
Vanno bene i profilati per il cartongesso o devo affidarmi a qualcosa di piu' robusto????
Tieni conto che,almeno io,non lo farei come il tuo ma ad angolo.............cioe' con due lati,il lungo e il corto,che devono tenere il peso.........
giangi1970, tutto legno..... se usi il multistrato non hai bisogno di struttura interna ;-)
però non capisco se lo fai ad angolo hai bisogno solo del frontale #24
fammi il disegni và :-))
ecarfora
14-09-2008, 20:45
Visto che piaciono molto anche me :-)), a me piaciono quellle dove non si notano gli sportelli ,ma non ho ancora studiato come fare #24 #24 #24
Re dei fantasisti :-)) :-)) ,che dici
giangi1970
14-09-2008, 21:20
Abracadabra, NOn trovo un programmino per farti il disegno.......comunque e'' la classica vasca rettangolare poggiata su un angolo della casa quindi due lati a muro e due lati liberi......
Se non capisci.....................sei un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!
non lo farei come il tuo ma ad angolo.............
avevo inteso che fosse triangolare.....un mobile angolare per noi vecchi falegnami e così ;-)
allora sì ci vuole la struttura...perchè immagino che tù il vetro lo voglia completamente libero eh.
devi dirmi gli sportelli che vuoi realizzare.....se solo dalla parte lunga o anche quella corta......se vuoi la cornice nel vetro......o vuoi che lo sportello faccia da cornice.
se non mi dai un idea di come ti piace è duretta...ci sono 20 modi per farla ;-)
Visto che piaciono molto anche me , a me piaciono quellle dove non si notano gli sportelli ,ma non ho ancora studiato come fare
che vuoi dire....quelle dove si notno gli sportelli #24
ecarfora
15-09-2008, 08:24
che vuoi dire....quelle dove si notno gli sportelli
Doveno NON SI NOTONO ,cioe' non si vede la presenza dell sportello ,che sembri una struttura chiusa.
sìsì avevo letto ma ho sbagliato a scrivere ;-)
bhè direi che l'unico modo per giocare sul nascondiglio di uno sportello siano le cornici.....o sullo sportello unico......sennò la fuga la vedi comunque.
ecarfora
15-09-2008, 12:01
Certo le cornici ci ho pensato ,ma non so quale cerniara usare nel caso metto la cornice sul lato della cerniera #24 #24
ecarfora, aspetta le non vuoi vedere lo sportello devi usare cerniere interne apposta....sono cerniere che quando apri lo sportello lo spingo leggermente in fuori per non far cozzare la cornice.
se vai da chi vende cerniere e gli spieghi cosa devi fare ti capisce al volo ;-)
ecarfora
15-09-2008, 15:49
ci provo ,vi tengo aggiornati se va in porto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |