Pierre
13-09-2008, 10:25
Boh non capisco più nulla ho usato fino a pochi giorni fa il test tropic marine ca\mg e mi dava valori intorno a 340 per il calcio e 1200 per il mg, ho inserito il reattore di calcio ed ho riprovato a fare il test ma non vira più di colore, ho provato anche l'acqua in uscita dal reattore ma nulla.
Allora ho preso i test elos e questi hanno funzionato ma come valore mi è uscito 1000 per mg e 400 per il ca.
Possibile che nel giro di pochi giorni mg sia crollato (tenete presente che sto reintegrando giornalmente 8ml di kent mg da una settimana)? #09
Per il calcio il discorso è più giustificato visto il reattore.
La mia impressione è che ogni marca di test da i suoi risultati e non ci sia un'uniformità ed affidabilità.
Ora non so se 1000 mg sia reale perchè mi sembra molto basso e sto già reintegrando.
Che faccio? -05
Allora ho preso i test elos e questi hanno funzionato ma come valore mi è uscito 1000 per mg e 400 per il ca.
Possibile che nel giro di pochi giorni mg sia crollato (tenete presente che sto reintegrando giornalmente 8ml di kent mg da una settimana)? #09
Per il calcio il discorso è più giustificato visto il reattore.
La mia impressione è che ogni marca di test da i suoi risultati e non ci sia un'uniformità ed affidabilità.
Ora non so se 1000 mg sia reale perchè mi sembra molto basso e sto già reintegrando.
Che faccio? -05