Visualizza la versione completa : Primi Pesci
Salve ragazzi, ieri finalmente sono arrivati i primi pesci, dopo un lunghissimo periodo di maturazione dell'acquario...
ho acquistato: 2 ocellaris ed un Amblygobius phalaena
il negoziante mi ha consigliato un manfiare a scaglie della tropic marine,
è buono?
non ho ancora esperienza con i pesci dal momento che sono i primi...
quante scaglie dò ?
una curiosità, ma quando dò il cibo devo spegnere la pompa di movimento ?
sono soddisfatto del gobide...eccellente pulitore di sabbia, e subito appena inserito si è ambientato bene, ed ha cominciato a mangiare le filamentose :-))
ALGRANATI
12-09-2008, 22:36
Justin,
Amblygobius phalaena
gran bel saltatore -28d#
magari la pompa spegnila che mangiano + tranquilli e + velocemente senza sprecare cibo in giro x la vasca
marco lungarini
12-09-2008, 22:44
Salve ragazzi, ieri finalmente sono arrivati i primi pesci, dopo un lunghissimo periodo di maturazione dell'acquario...
ho acquistato: 2 ocellaris ed un Amblygobius phalaena
il negoziante mi ha consigliato un manfiare a scaglie della tropic marine,
è buono?
non ho ancora esperienza con i pesci dal momento che sono i primi...
quante scaglie dò ?
una curiosità, ma quando dò il cibo devo spegnere la pompa di movimento ?
sono soddisfatto del gobide...eccellente pulitore di sabbia, e subito appena inserito si è ambientato bene, ed ha cominciato a mangiare le filamentose :-))
non lo conosco direttamente ma comunque la tropic marine generalmente fa buoni prodotti però per esperinza mia almeno, preferisco il mangime in granuli si distribuisce meglio ed arriva meglio anche ai pesci di fondo
ALGRANATI, caspita non lo sapevo #24 , perchè sul mio libro non ne parla di questi comportamenti, cmq da quando l'ho preso stà buono buono sul fondo a mangiare filamentose...ha già ispezzionato tutto l'acquario, e sembra stare bene...speriamo :-))