PDA

Visualizza la versione completa : Pareri qualitą- prezzo prodotti elos

dottore
12-09-2008, 17:54
Ciao volevo chiedervi come vi trovate con i prodotti elos e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..questo perchč vicino casa mia c'č un negozio elos (appena aperto) molto comodo da raggiungere, dal quale mi rifornirei di vari prodotti per l'acquario..
Ps: sono un principiante #21 e quindi non sņ molto su qualitą e prezzi che girano con altre marche..
PPs:se potete fare un esempio di prezzo (che ne so di un tipo di cibo, di un biocondizionatore..) tra simili prodotti elos-concorrenza..grazie mille

lorenzomontecatini
12-09-2008, 18:11
Se il proprietario si chiama Bruno......vai tranquillo.....sul dolce e' un fenomeno!!!!

SupeRGippO
12-09-2008, 18:35
e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..

prezzi decisamente molto piu' alti, non discuto la qualita' non usandoli... ma sono certo che i negozi elos sono gestiti da persone preparate.

tonci
12-09-2008, 19:46
la qualitą č eccezzionale. ormai sono diversi anni che uso solo prodotti della elos anche se sono pił cari degli altri. il mangime l'ho comprato questo pomeriggio e la confezione da 50g costa 9€, il biocondizionatore l'ho preso da qualche mese e non mi ricordo quanto l'ho pagato ma basta che vai sul sito e vedi quanto costa

***dani***
14-09-2008, 16:37
Ciao dottore, io non posso commentare il costo di Elos rispetto alla concorrenza, visto il mio ruolo, ma per qualsiasi domanda tecnica, e per qualsiasi problema di assistenza sono qua.

roby78
21-09-2008, 22:52
direi ke la qualitą si paga!! quindi vai tranquillo io li uso da 2 anni e sinceramente ne vale la pena ;-)

Ursus_82
03-10-2008, 15:22
Io saró uno sfruttatore ma generalmente vado in negozio "c“é un gestore antipaticissimo e decisamente Strxxxo ma preparato" vedo cosa mi interessa pi vado a casa e compro dal sito risparmiando dei bei soldini!
:-)) #17

lorenzomontecatini
03-10-2008, 15:25
Io saró uno sfruttatore ma generalmente vado in negozio "c“é un gestore antipaticissimo e decisamente Strxxxo ma preparato" vedo cosa mi interessa pi vado a casa e compro dal sito risparmiando dei bei soldini!

Non capisco a cosa ti riferisci....... :-)) :-)) :-))

***dani***
03-10-2008, 15:56

Facendo cosģ porterai le persone preparate a fare altro ed a smettere di fare gli acquariofili

Ursus_82
03-10-2008, 18:27
Dan ti assicuro che se questo tizio chiude l'acquariofilia non ne risente minimamente.. Sai quelli che ne sanno ma non sono ingrado di spiegare ne tanto meno di vendere. Eccolo!
Mi ha fregato tantissimi soldi ti assicuro che posso considerarmi in credito!

lorenzomontecatini
03-10-2008, 18:31
Ursus_82, Ma almeno sui prodotti Elos i prezzi dovrebbero essere gli stessi nei negozi e sul sito...... e' per questo che non capisco a cosa ti riferisci dato che qui siamo nella sezione ELOS. #23 #23

Ursus_82
03-10-2008, 18:48
ASsolutamente NO!!! Ti dico due prezzi giusto per farti rabbrividire!!
La bottiglietta piccola 50ml 36 euro sul sito 32 quella da 100
la linea di fertilizzazione fase1 e 2 quella vecchia da 25 nelle boccette d'alluminio 25#26 sempre boccettine micro
Insomma credo non se li meriti sti soldi! Anche se ne są di acquari

lorenzomontecatini
03-10-2008, 18:59
Ursus_82, Parli di oltre un anno fa...... 1) perche' il sito Elos e' in funzione dal 1 dicembre 2007; 2) le bottigliette da 25 dei fertilizzanti che non le facciamo piu' e' piu' di anno e quindi come facevi a fare il confronto???

Ursus_82
03-10-2008, 19:47
bč la risposta č servita! Vai in negozio e le boccette da me descritte sono in vendita! io ho comprato la linea elos circą un mese e mezzo fa č il giorno prima sono andato a farmi un giro nel negozio che ti ho scritto in MP!
e ci sono! Purtroppo prima di giovedi non riesco ad andare ma giovedi vado e ti faccio delle foto!

***dani***
04-10-2008, 09:51
Il fatto che abbia dei resti di magazzino e li venda al prezzo dello scorso anno non č un problema.
L'importante č che i prodotti non siano scaduti, cosa facilmente verificabile sulla confezione.

Puoi dire anche a me di che negozio parli in mp?