PDA

Visualizza la versione completa : Pareri qualitą- prezzo prodotti elos

dottore
12-09-2008, 17:54
Ciao volevo chiedervi come vi trovate con i prodotti elos e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..questo perchč vicino casa mia c'č un negozio elos (appena aperto) molto comodo da raggiungere, dal quale mi rifornirei di vari prodotti per l'acquario..
Ps: sono un principiante #21 e quindi non sņ molto su qualitą e prezzi che girano con altre marche..
PPs:se potete fare un esempio di prezzo (che ne so di un tipo di cibo, di un biocondizionatore..) tra simili prodotti elos-concorrenza..grazie mille

lorenzomontecatini
12-09-2008, 18:11
Se il proprietario si chiama Bruno......vai tranquillo.....sul dolce e' un fenomeno!!!!

SupeRGippO
12-09-2008, 18:35
e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..

prezzi decisamente molto piu' alti, non discuto la qualita' non usandoli... ma sono certo che i negozi elos sono gestiti da persone preparate.

tonci
12-09-2008, 19:46
la qualitą č eccezzionale. ormai sono diversi anni che uso solo prodotti della elos anche se sono pił cari degli altri. il mangime l'ho comprato questo pomeriggio e la confezione da 50g costa 9€, il biocondizionatore l'ho preso da qualche mese e non mi ricordo quanto l'ho pagato ma basta che vai sul sito e vedi quanto costa

***dani***
14-09-2008, 16:37
Ciao dottore, io non posso commentare il costo di Elos rispetto alla concorrenza, visto il mio ruolo, ma per qualsiasi domanda tecnica, e per qualsiasi problema di assistenza sono qua.

roby78
21-09-2008, 22:52
direi ke la qualitą si paga!! quindi vai tranquillo io li uso da 2 anni e sinceramente ne vale la pena ;-)

Ursus_82
03-10-2008, 15:22
Io saró uno sfruttatore ma generalmente vado in negozio "c“é un gestore antipaticissimo e decisamente Strxxxo ma preparato" vedo cosa mi interessa pi vado a casa e compro dal sito risparmiando dei bei soldini!
:-)) #17

lorenzomontecatini
03-10-2008, 15:25