Visualizza la versione completa : Deltec mce 600 che fa molte bolle
ragazzi,
il mio Deltec mce 600 butta molte bolle nell'acqua..
è normale oppure non dovrebbe??
oltretutto queste bolle una volte schioppate :-) in superfice mi riempiono di sale la plafo quindi la devo pulire molti spesso
help!! -20
dibifrank
12-09-2008, 16:39
ciao anche a me ho provato ad aprire a chiudere l'ho pulito ma niente sempre bollicine finissime ma rompi balle che dobbiamo fa' #24
a me sono pure grosse #09
anche a te dal tubicino di aereazione fa un rumorino tipo tac tac to schioppettii in continuazione?
geometra
12-09-2008, 23:39
se avete avviato da poco la vasca o avete fatto appena un cambio potrebbe essere normale........alcuni sali fanno questo effetto al mce 600 però dopo un giorno massimo due finisce......
geometra
12-09-2008, 23:40
a me sono pure grosse #09
anche a te dal tubicino di aereazione fa un rumorino tipo tac tac to schioppettii in continuazione?
se intendi il rumore che intendo e lo fà solo ogni tanto...........si è normale
sia il rumore che le bollicine sono normali...
per le bolle grosse prova a spingere verso il basso la barra di degassamento e controlla che sia pulita...
;-)
barra di degassamento
qualè?
quella barra a forma di elle che si trova nel tubo di uscita ;-)
ma dici quella sulla quale ci si appoggia il sacchetino con le resine?che si puo' proprio togliere?
no..dico proprio quella in vasca
geometra
13-09-2008, 14:48
ma dici quella sulla quale ci si appoggia il sacchetino con le resine?che si puo' proprio togliere?
se non hai il box portaresine del mce 600 il sacchettino delle resine va inserito prima della barra e non dopo #07
janco1979
13-09-2008, 18:08
prova a fargli bere dell'acqua d'osmosi tiepida dal tubicino dell'aspirazione dell'aria
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |