Visualizza la versione completa : Nuovo allestimento
Salve. Poiché sto allestendo da capo il mio acquario, dovrei "appoggiare" i miei pesci (3 pagliacci e tre bicolor) in un acquarietto da 30 lt per qualche giorno.
Secondo voi posso o no? I pesci sopravvivono?
Grazie
secondo me no !!!!! finirebbero l'ossigeno in 24 ore e partirebbero picchi letali di ammoniaca dopo poche ore.
rveronico
02-09-2005, 15:34
non puoi farteli tenere da un negoziante?
ciao
Rob.
gabrimor
03-09-2005, 04:32
non puoi farteli tenere da un negoziante?
ciao
Rob.
Quoto
se ossifgeni bene la'cqua puoi farlo meglio se compri quei piccoli filtri con pompa.....sono dei mini biologici ci metti dei batteri e vedrai che staranno benone...
se ossifgeni bene la'cqua puoi farlo meglio se compri quei piccoli filtri con pompa.....sono dei mini biologici ci metti dei batteri e vedrai che staranno benone...
grazie... stavo pensando di metterci due rocce del mio acquario.
No #07 e visto che stai allestendo nuovamente l'acquario ci vorra un pò di tempo per la nuova maturazione e pertanto il soggiorno dei tuoi pescetti diventerebbe impossibile nella poca acqua a disposizione #23
ti conviene trovare qualche persona che te li tenga per questo periodo #36#
dadini ma che vuoi fare??? non capisco più.....se li devi parcheggiare per 2-3 giorni problemi non c'e' ne sono se devi rifare l'acquario e maturazione quindi mesi allora no......
Salve. Poiché sto allestendo da capo il mio acquario, dovrei "appoggiare" i miei pesci (3 pagliacci e tre bicolor) in un acquarietto da 30 lt per qualche giorno.
Secondo voi posso o no? I pesci sopravvivono?
Grazie
Malpe dadidi (non dadini) a quanto pare riparte :-)) pertanto fa anche la maturazione #36#
si praticamente riparto....
ho tutti i valori sotto controllo tranne per i nitrati! però avendo una vasca di soli pesci (per ora) penso che posso permettermi di ripartire!!! altrimeti come abbasso tutti sti nitrati?
fra pochi giorni mi arriva tutto il necessario per montare una sump (ora è tutto montato all'interno dell'acquario) e quindi vorrei fare le cose sistemate.
ho allestito la vaschetta per l'attesa con una pompa da 800lt/h e una resistenza.
ho intenzione di inserire i pesci a nitriti=0.... se ci saranno ovviamente nella vasca principale! che ne dite?
Fai le cose fatte bene e non te ne pentirai #36# allesti la vasca, sistemi bene la parte tecnica, posizioni le rocce vive, fai la maturazione senza aggiungere nulla e poi pian piano inserirai i pesci #36#
quoto quindi i pesci ti conviene parcheggiarli da un negoziante.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |