Visualizza la versione completa : test pet company
Risiko84
11-09-2008, 19:22
ragazzi all'auchan ho trovato i test (solo per ph no2 e gh) della pet company. Nessuno di voi li ha mai provaticome sono?
Il orezzo nn malvagio ma per uno o due euro in meno nn vorrei compromettere la qualità...fatemi sapere
Stefano s
12-09-2008, 16:12
mai usati.. e mai li usero' !!
come dici tu x 1 - 2 euri non vale il rischio.... poi sinceramente non mi e' mai capitato di sentirne parlare nessuno.... quindi come dire ?? #06
chicchirulla
21-09-2008, 14:57
testa la stessa acqua con il test Pet Company e con un test di altra marca... confronta i valori e soprattutto... PUBBLICA I RISULTATI!!! :-D
Deep Aquarius
21-09-2008, 15:35
ragazzi all'auchan ho trovato i test (solo per ph no2 e gh) della pet company. Nessuno di voi li ha mai provaticome sono?
Il orezzo nn malvagio ma per uno o due euro in meno nn vorrei compromettere la qualità...fatemi sapere
Io non li prenderei...la pet company non è una grande marca e quindi rischi di non avere risultati affidabili,a prezzi simili (poco più) ma di qualità assolutamente migliore troverai tetra :-)
Stefano s
21-09-2008, 15:38
dai su.. compra direttamente test piu' affidabili .... ;-) ;-) non te lo volevo dire direttamente, ma ora lo faccio !!! #18
lascia perdere quei test...con il gh ci ho messo tutta la boccetta ma il colore non è mai variato era partito giallino ed è arrivato a marrone quando sulle istruzioni diceva che doveva diventare prima rosso e poi verdone.
lascia perdere quei test...con il gh ci ho messo tutta la boccetta ma il colore non è mai variato era partito giallino ed è arrivato a marrone quando sulle istruzioni diceva che doveva diventare prima rosso e poi verdone.
Io li ho usati nel 2002 per i nitriti e per la durezza totale e poi ho smontato l'acquario fino a questo mese. Ho comprato dei test nuovi (Sera) e per curiosità ho provato a confrontare i risultati:
il test dei nitriti coincideva nonostante gli anni, quello della durezza si era "solidificato" in superficie e ovviamente non ha virato di colore.
arcantos
23-09-2008, 14:01
che ne pensate dei test a striscette di carta?
dove su una striscia ci sono tutti (o quasi) i test, saranno attendibili?
chicchirulla
23-09-2008, 14:22
Non sono il massimo della garanzia... sono certamente migliori quelli liquidi.
Costano un pò ovviamente. #23 Io avevo iniziato usando le striscette e non avendo un'entrata mia, per non dar modo a mio papà di rompere, avevo iniziato comprandone uno a settimana, partendo dal ph per poi passare ai fosfati, ai nitrati, ai nitriti... e ora il ho tutti, terminano in tempi diversi e li acquisto man mano. :-))
Quelli a striscette puoi usarli per controllare i valori ad es ogni due giorni, o quando non hai tempo, ma settimanalmente dovresti adoperare quelli liquidi! :-)
arcantos
23-09-2008, 15:06
con un euro fanno tutti i test con questa striscia multitest a negozio..
Stefano s
23-09-2008, 17:25
il nostro amico e' sparito !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano l'hai fatto impaurire con il TURBO :-D
Stefano s
24-09-2008, 10:35
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma che davero ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |