Visualizza la versione completa : dite che resiste?
ho dovuto mettere il synodontis di 12 cm in un secchio nel quale deve rimanere fino a sabato pom quando un utente del fotum lo viene a prendere, stava in un acquario in cui ho messo altri pesci di piccole dimensioni e quindi a rischio predazione............ dite che se gli cambio l'acqua 2-3 volte al giorno resiste? non sò proprio dove metterlo........
:-) prova con l'areatore e credo basta anche una sola volta al giorno per non stressare il "piccolo" ulteriormente, comunque senti anche gli altri pareri ;-) ... ciao.
Mr. Hyde
12-09-2008, 10:25
sgò, 2 o 3 volte al giorno forse è un po' stressante...a ssicurati che la notte non sia troppo freddo nel caso metti un riscaldatore, io ho perso 2 L066 per questa stupidata #23
lo cambio una volta al giorno infatti tanto sporca poco anche se cerca di saltare fuori in continuazione (come dargli torto...) la temperatura è ok , magari fosse freddo ci sono 29 gradi in casa #06 cmq ancora 24 ore e sarà salvo...
chicchirulla
12-09-2008, 13:44
coprilo sopra, magari con della pellicola
spero che l'acqua che cambi sia quella dell'acquario, giusto?
spero che l'acqua che cambi sia quella dell'acquario, giusto?
#12 ok provvederò #12
coprilo sopra, magari con della pellicola
già fatto con un largo foro al centro per l'aria
chicchirulla
12-09-2008, 20:26
fai tanti fori... non uno solo.
Cambi con acqua d'acquario.
salvo :-)) :-)) è stoicamente resistito fino ad oggi poi l'ho dato in adozione........
chicchirulla
14-09-2008, 12:09
bravo... cmq è resistente come pesce! lunga vita all'ancy di Sgò! :-))
lunga vita all'ancy di Sgò!
veramente è un synodontis!!!!!!!! :-D ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |