Visualizza la versione completa : come arredare il mio acquario...consigli
ciao a tutti, siccome non posso mettere piante....come mi consigliate di fare l'arredamento? rocce e radici?nel mio negozio ho trovato delle radici ma nn mi convincono + di tanto ....ho trovato nel web un po' di siti validi dove vendono quelle cose...il mio acquario sarà composto da 3 pesci che puliscono il fondo 2 tritoni 2 piragna vegetariani 2 pagliacci e 2 scalari...sotto con i consigli #19
a me sembra un gran miscuglio, nel senso che i pesci che vuoi mettere hanno esigenze completamente diverse. e poi per pagliacci che pesci intendi?
è da 1 anno e mezzo che stanno tutti insieme e stanno alla grande....sono quelli gialli e blu che non mi ricordo mai il nome
ilario88
11-09-2008, 16:16
scusa ma prima di pensare all'arredamento proverei a riflettere sulle esigenze dei pesci... hai fatto un minestrone... -05
morfeus02
11-09-2008, 17:23
ciao a tutti, siccome non posso mettere piante....come mi consigliate di fare l'arredamento? rocce e radici?nel mio negozio ho trovato delle radici ma nn mi convincono + di tanto ....ho trovato nel web un po' di siti validi dove vendono quelle cose...il mio acquario sarà composto da 3 pesci che puliscono il fondo 2 tritoni 2 piragna vegetariani 2 pagliacci e 2 scalari...sotto con i consigli #19
prima di tutto
quanti litri è l'acquario?
e cmq i piranha vegetariani che immagino siano i silver dollar (i più diffusi) sono comunque aggressivi e territoriali e tendono a "emarginare" gli altri pesci
lasciate stare i pesci ...che vanno bene così .... l'acquario è un 230 litri cayman ....sono sempre andati benissimo tra di loro...qnd evidentemente nn c sn poi così tante discordanze....consigli sull'arredamento please
nessuno mi da una mano??? #13
Stefano Ram
12-09-2008, 11:33
ma per pagliacci intendi botia #17 ?
prova a postare foto dell'acquario attuale e poi ti sapranno aiutare su come sistemare le cose #36# ..oppure posta su allestimenti #36# ..
esatto il botia bravo ;-) ...avercelo l'acquario ....doveva arrivarmi giovedì ma lo consegnano lunedì ....quello che usavo prima è smontato ora....x' lo sto vendendo ..lunedì ovviamente provvederò a postare tutte le foto dell'acquario:D #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |