Visualizza la versione completa : colla a caldo: fa male?
ciao, secondo voi la colla a caldo rilascia sostanze nocive? è per un lavoretto sul reattore di calcio...
luca56, che io sappia nò...c'è chi incolla le talee.
luca56, non ho mai usato la colla a caldo, cio' nonostante io preferirei usare colle piu' adatte al materiale di cui e' fatto il reattore..... puoi usare tangit, Acrifix, bicomponenti per materie plastiche etc....
Ciao
io l'ho usata x sistemare il mio letto fluido ma dopo un po si scolla di nuovo tutto...
ok, grazie a tutti, ho provveduto con quella specie di pongo con cui si attaccano le talee... della deltec, c'è scritto che incolla anche vetro e plastica... proviamo...
vetro e plastica, non ci sperare... può fare aderenza ma di incollare non se ne parla...
davidefish
11-09-2008, 19:44
io lo usata tante volte per uincollare cose che andavano in vasca na con l acqua non va d accordo appena la infilo in vasca si scolla da qualsiasi superfice
non mi serviva proprio per incollare ma per riempire il gioco che aveva il manicotto elettrico per il serramento della sonda... l'ho fatta asciugare 3 ore all'aria e ora sembra funzionare... e dire he lavora anche un po in pressione....
luca56, Male non fà, ma non tiene ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |