Visualizza la versione completa : Pachyclavularia virdis
Salve gente ..sapete dirmi come mai la zona interna rossa dell'animale mi si stacca?ha bisogno di molto calcio e carbonati?Grazie in anticipo
Alessandro Falco
11-09-2008, 13:47
l'animale e' grande o piccolo?
se e' piccolo, puo' voler dire che c'e' troppa corrente e nn riesce ad attaccarsi ( prova con una pietra vicino o un elastico...
se e' invece gia' sviluppato il praticello, calcola che la pachy ci usa a sollevarsi per poi riabbassarsi...
Umm no be'e' abbastanza grandina,,corrente si ne ha ma nn da strapparlo..se passo la mano sopra sventolando sembra voler venir via .Che tipo di corrente vuole?
qualcuno sa dirmi se e' normale che si stacca dalla sua roccia madre?ora ne ho una parte sul fondo posso lasciarla li?
qualcuno sa dirmi se e' normale che si stacca dalla sua roccia madre?ora ne ho una parte sul fondo posso lasciarla li?mettila su una roccia con un paio di elastici.
e si purtroppo piu' della meta'ora lho messa sul fondo..avete esperienze in merito??possibile sia stata la temp.di questa estate?
cmq sulla parte che ora e' sul fondo e quella rimasta sulla roccia, escono cmq i polipetti
attenzione che se prolifera diventa peggio della rogna e ti invade i coralli soffocandoli...
raga vorrei riprendere l'invertebrato in questione visto la brutta esperienza ...volevo sapere a quali valori vanno mantenuti con piu' attenzione ...ps..il suo sfaldamento a cosa e' dovuto?
raga vorrei riprendere l'invertebrato in questione visto la brutta esperienza ...volevo sapere a quali valori vanno mantenuti con piu' attenzione ...ps..il suo sfaldamento a cosa e' dovuto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |