Visualizza la versione completa : Verme gigante
Di cosa si tratta? mi devo preoccupare?
E' lungo 10/15 cm. e largo 1 cm. -05
Grazie in anticipo.
veliero73
02-09-2005, 10:33
Leggi qua, sono gli stessi tuoi... ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=20248
Allora chiedo scusa per aver aperto un post inutile #12
L'avevo già letto quello di bove ma mi sembravano diversi per colore e forma.
Grazie ancora
si, sono gli stessi, a me variano dal grigio al rosso come i tuoi...
ciao ;-)
mariobros
10-09-2005, 19:32
io li prendo con una pinzetta, se mi riesce, e lo do all'anemone che sa quello che deve fare
mi raccomando la pinzetta!!!!!!!!
mariobros
11-09-2005, 19:43
vanno bere anche guanti in lattice, magari tagliando solo le dita, del guanto ovviamente, che si usano, es. pollice e indice. comunque se sono piccoli non sono irritanti, io ne ho preso uno di circa 4cm, per non rischiare di pernderlo e non mi ha dato nessun fastidio, però è meglio non rischiare
Ma esistono anche delle trappole per prendere questi vermi, dove si possono trovare?
Gerry
mariobros
17-09-2005, 17:05
trappole per vermi non ne conosco tra l'altro non ne ho mai sentito parlare, sono esseri totalmente stupidi, forse con un pezzetto di pesce in una nassa, ma penso arriverebbero, se arriverebbero, per ultimi e inoltre rischi di sporcare l'acqua se il pezzetto va in decomposizione
mariobros
17-09-2005, 17:07
non danno fastidio, se ti capita di vederne dei grossi e in posizione favorevole alla cattura toglili altrimenti lascia che si pappino ile schifezze tra la sabbia ;-)
Si, non danno grossi problemi. è solo che si mangiano le tridacne e io ne vorrei mettere una paio in vasca.
Comunque su siti americani e su ebay ho trovato una trappola per vermi della coralife, purtroppo però non si trova su siti europei.
Ciao e grazie GErry
gabrimor
18-09-2005, 00:08
Toglili con guanti in lattice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |