Visualizza la versione completa : cosa posso offrire a scalari e neon?
silvias90
10-09-2008, 12:48
salve a tutti!
qual è l'alimentazione indicata x un acquario che possiede(o meglio dire...possiederà #17 )scalari e neon??si può preparare anche qualcosa fatto in casa o dare semplici verdure ecc ec??grazie:D
:-)ciau si certo...per i neon le verdure fresche fanno bene al colore...comunque puoi fare un'alimentazione varia,dandogli cibo vegetale a scaglie e vivo..come le dafnie....e qualche volta (solo quache volta) delle verdure ben pulite e bollite come piccoli pezzetti di zucchina oppure i miei mangiavano con gusto i piselli tagliuzzati...fai un po tu.. :-))
un ottimo alimento fatto in casa è il "pastone". ha un costo molto basso e da quello che ho sentito è eccezionale. trovi la ricetta cercando col motore di ricerca, se trovi solo quello per discus non preoccuparti perchè è la stessa cosa. e comunque la ricetta c'è anche in un articolo di AP sugli scalari
un ottimo alimento fatto in casa è il "pastone". ha un costo molto basso e da quello che ho sentito è eccezionale. trovi la ricetta cercando col motore di ricerca, se trovi solo quello per discus non preoccuparti perchè è la stessa cosa. e comunque la ricetta c'è anche in un articolo di AP sugli scalari
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |