Entra

Visualizza la versione completa : non snobbatemi anche qua ho bisogno di voi seriamente!!!

whiteale
09-09-2008, 20:52
ciao a tutti, allora nell altro forum ho messo cio che volevo fare e quando ho accenato i pesci mi hanno detto solo che sn un asino ahah...invece io volevo sapere sull'allestimento, vi spiego...

ho un 100l netti con un'illuminazione di due neon 20w l'uno, voglio inserire un fondo fertile ma nn so quale (?), poi come piante vorrei inserire una bolbitis, delle anubias sui tronchi, microsorume far ricoprire dove non ci sono le anubas e anche la ghiaia con del monoselium. ora domanda è possibile con quest'illuminazione mantenere queste piante? mi serve anch ela co2?

vi sarei molto grato se mi direste qualcosa, voglio incominciare bene questa volta senza pasticci...i pesci ve li diro piu in la...ghgh anche xke non sono ancora sicuro di nulla e prima voglio vedere se è possibile un allestimento del genere...

ale ;-)

elmagico82
09-09-2008, 21:36
il fondo fertilizzato
se usi solo quelle piante nn ne avrai bisogno visto che sono epifite e devono essere legate a tronchi o rocce...
con quella luce sei apposto ma la co2 te la consiglio...

TuKo
10-09-2008, 10:57
whiteale, non amo le persone che riportano le cose in modo errato.
Nell'altro 3d nessuno ti ha dato dell'asino,hanno postato persone che vedono in modo differente dal tuo.Puoi non essere d'accordo con loro, o loro con te,ma nessuno ti ha dato dell'asino.
Detto ciò nel regolamento del forum non è assolutamente consentito aprire 3d identici in più sezioni del forum,quindi sei invitato a continuare sul topic che hai aperto nella sezione "il mio primo acquario".Se su questo non ricevi risposta,puoi upparlo di tanto in tanto,oppure chiedere al mod della sezione lo spostamento della discussione.Se quest'ultima sarà compatibile con la nuova sezione di destino,procederà in tal senso.