Visualizza la versione completa : tridacna mangiata?
sono due volte che tento di imserire questo tipo di tridacna nel mio acquario e tutte e due le volte nel giro di pochi giorni l'ho persa. Sembra quasi mangiata da sotto, considerando che l'ho appoggiata sulla sabbia mi dite se qualcosa se la puo' magiare? Le adoro ma almeno 50 eurini a botta non li voglio buttare ancora. Grazie in anticipo.
ALGRANATI
09-09-2008, 21:10
boma00, facile che ci sia qualche verme piatto o eunice nella sabbia....fai una bella prova.......mettila dentro una coppettina ;-)
in che senso una coppettina? A questo punto posso metterle sopra una roccia? Posso cercare di catturare questi esseri?
.. quoto ALGRANATI, .. se nella sabbia ci sono dei vermi potrebbe essere colpa loro.... cerca di creargli un riparo.. ad esempio mezzo guscio vuoto...
ma scusate la mia ignoranza un verme qualunque non penso abbia problemi ad arrampicarsi sul guscio o sulla coppetta, non credete?
ale_nars
10-09-2008, 16:10
boma00, ma se sta nella sabbia e non trova la tridacna che ci si arrampica a fare?prova,che ti costa? oppure sistemi una nassa con dentro una vongola aperta e guardi che ci finisce
boma00, ... di solito si introducono da sotto che č il punto pių debole dell'animale... in pratica da dove fuoriesce il bisso... ;-) ..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |