Visualizza la versione completa : Alimentazione Artemia Salina e celiachia
Ciao a tutti come da topic vi espongo il mio quesito, come molti ho deciso di far crescere artemia salina per avere sempre cibo vivo per i miei pesciotti, il problema è uno solo ho letto che l'artemia salina va alimentate con lievito ed altri tipi di farine, purtroppo io essendo celiaca non posso tenere in casa e tano meno maneggiare farine, vi colevo chiedere se era possibile alimentarle con mangime liquido che si da agli animali filtratori marini come i coralli. ne ho uno della interpet chiamato Liquifry che pare contenga farina di piselli, uova intere essiccate e lievito, credete possa andare bene? Come alternativa dispongo anche di cibo in polvere per avannotti. Cosa mi consigliate? Ho messo comunque sul balcone un paio di bottiglie a far le alghe ma non penso che entro un paio di giorni saranno pronte... Aiutoo!
GooseFish
10-10-2008, 23:34
L'alimento migliore son le alghe (soprattutto non potendo usare il lievito). Il liquifry non credo sia adattissimo ... ma forse meglio di niente.
ciaoo
GooseFish
10-10-2008, 23:34
L'alimento migliore son le alghe (soprattutto non potendo usare il lievito). Il liquifry non credo sia adattissimo ... ma forse meglio di niente.
ciaoo
Giacomo Puccettone
12-10-2008, 13:07
Celine, scusa, anche io sono celiaco, e tenere un cubetto di lievito in frigorifero non mi crea nessun problema.... mica lo devi assaggiare prima di darlo alle artemie....
Giacomo Puccettone
12-10-2008, 13:07
Celine, scusa, anche io sono celiaco, e tenere un cubetto di lievito in frigorifero non mi crea nessun problema.... mica lo devi assaggiare prima di darlo alle artemie....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |