Visualizza la versione completa : Basette X Talee
Ragazzi vorrei che qualcuno mi spiegasse come farsi in casa le basette per le talee hom usato la funzione cerca ma a parte discussioni iniziate e poi lasciate a metà non ho trovato altro.La mia preoccupazione è più che altro sui materiali da utilizzare ,che non rilascino porcherie nell'acqua.
ALGRANATI
09-09-2008, 18:04
david73, corallina e cemento puro bianco ;-)
ALGRANATI, ho letto cemento Portland (non ho la più pllida idea in che cosa differisca da quello normale) e carbonato di calcio,può andare?Ma poi bisogna lasciarle a bagno nell'acqua per "spurgarle"?
E già che ci sono,la griglietta per mettere le talee la pposso fare con qualsiasi plastic o devo usare una in particolare?Perchè io vorrei usare quella da imbianchino per scolare il pennello ma non so se vada bene,altrimenti le vendono già fatte ma 30 euro per un pezzetto di plastica #07
ALGRANATI
09-09-2008, 21:42
david73, prendi il cemento bianco in qualsiasi brico center e corallina pezzatura media.
le appoggi su un qualsiasi pezzo di legno.
una volta belle asciutte le butti in acqua d'osmosi e la cambi una volta ogni 3-4 gioni x un mese....e il gioco è fatto.
oltretutto anche se dovessero rilasciare qualche cosa.....non penso che userai 200 basette tutte insieme
ALGRANATI, ok grazie mille ;-)
E per quanto riguarda la griglia?
Il mio vicino usa le griglie per la doccia...quelle bianche antiscivolo per intenderci #13 , non chiedermi perchè ma sopra c'è scritto "per alimenti", poi cosa ci sia di alimentare nel piatto doccia non so.....
ALGRANATI
11-09-2008, 08:50
david73, ti ho già risposto......nessuna griglia....le appoggi su una tavola ti plastica o di legno
ALGRANATI, non ci siamo capiti #23 io intendevo la griglia da mettere in vasca per appoggiarci le talee #12 :-D
ecarfora
11-09-2008, 15:40
david73, e vabbe anche questa volta ti devo dare la soluzione :-D :-D :-D
http://www.coralfarms.net/product_info.php?cPath=191&products_id=1123
sono le grigle presenti sopra le lampade neon
Per ancorarle puoi farlo con dei tubi e gomiti in pvc del 16 ,altrimenti con le calamite per la pulizia dei vetri (e qui devi vedere se reggono il peso #24 )
ecarfora, grazie nel caso mi butterò su questo anche se io cercavo qualcosa più che altro da adattare senza star li a spendere #12 che taccagno eh?
ecarfora
11-09-2008, 16:18
E vabbe' anche la griglia del rullo per inbiancare la devi comprare mica vorresti utilizzare una gia' usata :-D :-D :-D :-D :-D
ecarfora, e perchè no? Sicuramente i colori ci guadagnerebbero :-D :-D :-D
ecarfora
11-09-2008, 16:39
:-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |