Visualizza la versione completa : foto del mio nuovo acquario...
queste sono le foto del mio acquario...RIO180 in cui lunedì inseriro i dischetti che ho acquistato oggi (che però ho chiesto al negoziante di tenere x questo weekend visto che domani parto) come vi sembra??
questa è quando lo avevo appena allestito un mese fa
http://illysa.altervista.org/P7280020.JPG
...e queste sono ora...
http://illysa.altervista.org/P2010018.JPG
http://illysa.altervista.org/P2010019.JPG
commentate e criticate
sclerato
01-09-2005, 22:21
non si vedono le foto
adesso si....mha...
pero' le due foto sono uguali.....
carino...
anche se aggiungerei qualche altra pianta...
magari delle echinodorus che con i discus vanno benissimo...
ciao!
non si vedono le foto
adesso si....mha...
pero' le due foto sono uguali.....
ehm...ora ho messo quell'altra!! #13
cmq di piante sto aspettando che l'echino nell'angolo cresca, ma se ne aggiungo altre non è che poi tolgo spazio per il nuoto ai dischetti?
be un altra la potresti anche mettere, tra quelle che ci sono già e le vallisneria...
ciao!
per far vedere le immagini fuori da altervista devi creare una dir /_altervista_ht/ e ettere le foto li dento
come allestimento sta venendo bene
se metterai i dischi il cocco non serve, toglilo pure
io farei un pratino disagittaria e metterei sul ramo a sx della bolbitis, molto apprezzata dai discus perchè ci si infilano sotto
metterei delle radici simili a quella randa anche nella parte dx eliminndo l'efetto muro delle piante che hai messo
per far vedere le immagini fuori da altervista devi creare una dir /_altervista_ht/ e ettere le foto li dento
come allestimento sta venendo bene
se metterai i dischi il cocco non serve, toglilo pure
io farei un pratino disagittaria e metterei sul ramo a sx della bolbitis, molto apprezzata dai discus perchè ci si infilano sotto
metterei delle radici simili a quella randa anche nella parte dx eliminndo l'efetto muro delle piante che hai messo
...una dir/ che??.. -05 sono un po' negata in queste cose#07
il cocco serve per i miei 2 ram futuri coinquilini...mia madre ha detto che le piacerebbe molto vederli entrare e uscire da lì...-28d#
...per le piante lo so...ne dovrò aggiungere perchè così in effetti è un po' spoglio...ma sono brutte le vallisneria lì?? -20 magari comunque adesso rimpicciolisco le foto e le metto come allegati...
aggiungo le fotop con allegati!!
questa è adesso... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqu_187.jpg
questa è di un mese fa http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqu2_180.jpg
Massimo Suardi
02-09-2005, 12:13
non male..però mi aspettavo molto di più dalla rotala nell'angolo a destra...in un mese nn è cresciuta molto....
fertilizzi?con cosa?
come inizio non c'è male..............io però aggiungerei qualche echinodorus in fondo a sinistra ed al centro dove è un pò spoglio.............
Suppaman
02-09-2005, 20:35
si molto bello #25 #25 #25 #25
scusa ma che pianta è quella davanti alla vallisneria? #24
Alex Carbonari
02-09-2005, 20:37
scusa ma che pianta è quella davanti alla vallisneria?
sembra rotala
dite quella a sinistra? a prima vista sembrerebbe eusteralis stellata..............
Suppaman
03-09-2005, 02:06
dico quella davanti alle vallisnerie al centro..
cmq anche a me sembra eusteralis :-) #24 #24 :-)
non so, ma come ho detto nell'altro post a me sembra eusteralis stellata...............
Manca solo un tocco di rosso ed e' perfetta!
Bravo #25 #25 #25
...innanzitutto grazie...
comunque...
non male..però mi aspettavo molto di più dalla rotala nell'angolo a destra...in un mese nn è cresciuta molto....
fertilizzi?con cosa?
uso il sera florena comunque non è una rotala...se ti riferisci a quella che copre il filtro...quella è una mayaca
come inizio non c'è male..............io però aggiungerei qualche echinodorus in fondo a sinistra ed al centro dove è un pò spoglio............
in fondo a sinistra c'è già un echinodorus bleheri, ma è molto piccolo perchè prima si trovava in un acquario molto più piccolo, quindi aspetterei che cresca prima di aggiungere perchè non vorrei che lo spazio dietro alla radice diventi poi poco per due piante
si molto bello 25 25 25 25
scusa ma che pianta è quella davanti alla vallisneria? :-/
grazie :-) ...comunque se ti riferisci a quella al centro è una heterantera zosterifolia...
Manca solo un tocco di rosso ed e' perfetta!
eheh...magari potessi!! la luce che ho è troppo scarsa... -20
carino ma io ci metterei un legnetto in più al centro e qualche pianta in più ad esempio anubias nana al centro e rotala sm sfondo compliment cmq #22
carino,
in effetti nella parte di sx sembra un po' spoglio.
cmq a questo punto ... come dici tu
meglio aspettare la crescita dell'echinodorus
cmq brava buon inizio
ciao
-28
HotSauce82
25-03-2006, 14:03
Ciao!
Per le piante che traggono la maggior parte dei nutrimenti dall'acqua, per via aerea, il sera florena è pressochè inutile...
Per esperienza personale non aiuta quasi per niente la crescita...
Nightsky
25-03-2006, 14:19
si ma nn so se vi siete accorti che il topic è di settembre....
chissa' com'e' ora #24
si ma nn so se vi siete accorti che il topic è di settembre....
chissa' com'e' ora #24
no #07 ...
io nn me ne ero accorto
:-D
quindi spero che l'echinodorus sia cresciuto :-))
E' molto bello, quoto l'idea di ReK..sul fondo metterei tra la vallisneria delle Echino bleheri, poi più avanti della sagittaria e quasi in primo piano delle Echino tenellus, in modo da avere un effetto a scalare, spero di essermi fatto capire...
ciau
Mr Burns
26-03-2006, 10:49
troppo ordinato
Poison Heart
26-03-2006, 10:51
bello #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |