Visualizza la versione completa : ALESSANDRO ROVERO DA AQUARIUM STYLE
Aquarium Style
01-09-2005, 21:47
Ciao a tutti amici appassionati, è con grande gioia che vi annuncio che il giorno Sabato 17 Settembre 2005 , presso i locali di AQUARIUM STYLE C.so G. Cesare 40 a Torino, il sommo guru dell'acquariofilia marina torinese , ALESSANDRO ROVERO, presenterà ed autograferà la sua pubblicazione appena uscita " ABC dell'acquario marino di barriera"
http://www.spaziohydra.com/carrello/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=5858
in quell'occasione sarà possibile bombardarlo di domande , ma questo lui ancora non lo sà ;-) ;-) :-D :-D .
A tutti gli assetati di notizie ed info tecniche verranno comunque offerti anche liquidi vari .....COMMESTIBILI, non vi preoccupate ,per placare il palato ;-) ;-)
A breve vi daremo ulteriori ragguagli in merito per adesso ,ecco ALESSANDRO ROVERO !!!!!!!!!!
Un saluto Stefano
se magnaaaaaa
ARRIVO ANCHE IO :-))
contaci ;-)
ciao da blureff
finalmente un libro in italiano che può essere un valido aiuto per conoscere meglio il nostro hobby in una società che sotto questo punto di vista lascia molto a desiderare #36# #25 #25 Grande Alessandro #25 #25
maremma.. che gioia... che notizia stupenda... Sono proprio ansioso di prendere il book... a Torino sarà dura venire... ma sicuramente prima o poi questo tipo lo voglio incontrare.... Ora vedo se mi riesce ad oraganizzare una salita in quelle valli.... ma penso sia dura :-(
Ciao
Peccato solo una cosa: vengono organizzati ritrovi e incontri veramente molto raramente.... staolta in un giorno solo se ne sovrappongono 2. -04 -04 -04
Peccato, sarà dura riuscire a venire... -20
io il mio dovere da presidente GAT l'ho fatto:ora aspetto ansioso #22
gabrimor
02-09-2005, 19:45
#25 #25 #25
complimenti a Reefaddict..alias Alessandro Rovero....
GRANDISSIMO !!!!!
Spero di riuscire anche io a farmi autografare il libro, anche se sabato non sò se riuscirò ad essere a Torino...
gabrimor
03-09-2005, 04:08
Aquistato on-line!!!!!!!!!!!!!
Aquarium Style
06-09-2005, 19:40
Ciao a tutti , confermiamo l'incontro con Alessandro Rovero per il pomeriggio del Sabato 17 Settembre 2005 a partire dalle ore 15,30 presso i locali di Aquarium Style in Torino , C.so G. Cesare 40.
Vi aspettiamo numerosi per consumare il buffet che prepareremo per l'occasione -11 -11 -11 -11 -11
Aquarium Style
12-09-2005, 11:23
Ciao a tutti , stiamo preparando le cibarie e le bevande per sabato -11 , ci servirebbe sapere più o meno quanti di voi pensano di fare anche solo una scappata da noi in modo che nessuno rimanga a .....pancia vuota !!!!!
Attendiamo una vostra risposta anche in mp , info@aquariumstyle.it , o direttamente sul forum.
A presto , un saluto Stefano
La Commessa
12-09-2005, 14:18
Ehi ragazzi.....non c'è nessuno????? -05 -05
Occhio che la richiesta della presenza era relativa anche al numero delle belle donne che devono venire a presiedere.......
Se mi potete dare qualche info.......
bionde, brune, rosse, magre o alte,.....io mi organizzo!!!!!!! #22 #19 #19 #19
Fatemi sapere che mi attivo!!!!!
Un bacio! -e19
Io il libro l'ho comprato ma ancora non è errivato, a torino non posso venire ma ci sono info circa le sue magiche ricette???? #24
alex_wlf
13-09-2005, 22:56
io ci sono.
reefaddict
14-09-2005, 11:12
Dai ragazzi, ci vediamo sabato pomeriggio da Aquarium Style, vedete di non mancare anche perché ci saranno un po' di sorprese... #19
Poi se vi invita "la commessa" io non starei a pensarci su tanto :-D
Se potete confermare fate cosa gradita, così si organizza meglio!
roberto26772
15-09-2005, 01:06
ok ci sono anche io ci vediamo sabato.lasciatemi una copia del libro.porto tutta la famiglia!!!
Sarà per me un vero piacere essere presente,
da che ora e prevista la presentazione '?
un saluto
claudio
reefaddict
15-09-2005, 12:26
Ciao Claudio, a partire dalle 15,30 ma diciamo che rimarrò lì tutto il pomeriggio.
nightrider
17-09-2005, 10:25
se combino un'appuntamento a Torino per oggi.....
faccio un salto anch'io
così vedo tutte quelle facce da pesce......lesso :-D :-D :-D
fabio846
17-09-2005, 16:42
Dai ragazzi, ci vediamo sabato pomeriggio da Aquarium Style, vedete di non mancare anche perché ci saranno un po' di sorprese... #19
Poi se vi invita "la commessa" io non starei a pensarci su tanto :-D
Se potete confermare fate cosa gradita, così si organizza meglio!
Io il libro l'ho già acquistato "online", ma ancora non è arrivato.
Peccato che questi incontri si fanno solo al nord.
Per il sud non c'è niente in previsione?
Alessandro, una sorpresina me la metti da parte?
Aquarium Style
17-09-2005, 19:01
alessandro è qua da noi in negozio e adesso non lo lasciamo più andare via!!!
http://img50.imageshack.us/img50/1936/img27963ol.jpg (http://imageshack.us)
fabio846
17-09-2005, 20:44
Mi è arrivato il libro di Alessandro proprio oggi, Complimento, scorre che è una bellezza.
:-( Vorrei essere anch'io li da voi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |