Entra

Visualizza la versione completa : primi ospiti per la nuova vasca non graditi però....

marco lungarini
08-09-2008, 17:44
Ho avviato la nuova vasca ed ho acqustato circa 30 kg di rocce vive che si andranno ad aggiungere al termine della maturazione ovviamente agli altri trenta che ho nella mia vecchia vasca ieri guardandole nell' acquario ho notato la presenza di due aiptasie allora mi chiedevo vodo di siringa subito, prima che rischio che mi invadano la vasca?

janco1979
08-09-2008, 18:13
#36#
oppure una bella coppia di wurde,a me ha funzionato alla grande!
:-))

Vic Mackey
08-09-2008, 18:35
beh se sei in maturazione meglio siringa che gamberi (che poi non semprre le magnano..) :-))

marco lungarini
08-09-2008, 18:40
beh se sei in maturazione meglio siringa che gamberi (che poi non semprre le magnano..) :-))
quoto la vasca gira solo da 10giorni non mi posso azzardare a mettere niente

Robbax
08-09-2008, 19:38
marco lungarini, siringa siringa ;-)

ALGRANATI
08-09-2008, 21:27
marco lungarini, siringa senza dubbi....ma xchè le rocce le metterai a fine maturazione??

marco lungarini
09-09-2008, 18:17
marco lungarini, siringa senza dubbi....ma xchè le rocce le metterai a fine maturazione??
perche la mia vecchia vasca che gira da circa 3 anni ne ha già una trentina ma per il litraggio della nuova vasca ne ho prese altre trenta che vorrei però far maturare come si deve con i mesi di buio e poi l' inizio frazionato del fotoperiodo

ALGRANATI
09-09-2008, 22:44
marco lungarini, adesso ho capito.
io lo spostamento delle rocce lo farei poco x volta in maniera che sia le rocce che il sistema si abituino lentamente ai nuovi arrivati

marco lungarini
10-09-2008, 10:58
marco lungarini, adesso ho capito.
io lo spostamento delle rocce lo farei poco x volta in maniera che sia le rocce che il sistema si abituino lentamente ai nuovi arrivati
si penso anche io di fare cosi prima una parte di rocce e poi un' altra parte dopo una quindicina di giorni insieme ai pesci e agli invertebrati che sono pochi comunque