PDA

Visualizza la versione completa : Fantacalcio su Repubblica: proposta agli acquariofili

condormannaro
08-09-2008, 12:59
Cari amici,

essendo oramai rassegnato al mio destino di eterno bambino, mi sono iscritto da qualche settimana al Fantacalcio su Repubblica.

Siccome è divertente competere con migliaia di sconosciuti, ma lo sarebbe molto di più farlo con persone con cui si divide una passione e che spesso si conoscono di persona, invito tutti gli appassionati di calcio di questo Forum ad iscriversi al suddetto Fantacalcio.

Questi gli elementi essenziali, per chi non lo sapesse:

- è gratis

- ogni settimana ci sono in palio dieci premi e alla fine del campionato altri (il primo premio settimanale è un televisore, quello annuale una macchina)

- si possono creare sottogruppi, che consentono di "competere" con i relativi iscritti e di avere tutte le graduatorie personalizzate (ovviamente si gareggia contemporaneamente anche nella graduatoria generale). Questo vuol dire che faremmo un nostro campionato, magari, con il consenso degli amministratori, chiamandolo Acquaportal.

Preciso che ogni utente può avere sino a tre squadre, ma che nel girone a noi riservato che intendo creare, ognuno dovrebbe avere una sola squadra individuabile dal nick su AP (se vuole crearne tre, le altre le può usare nella classifica generale per concorrere ai premi).

E'possibile iscriversi anche in questo periodo, e per aver saltato la prima giornata verrà attribuito dal sistema un punteggio forfettario (per il nostro girone interesserebbe poco, perchè partiremmo tutti dalla prossima giornata).

Sono disponibile per qualunque chiarimento.

Fatevi avanti e vedrete che è divertente (e si possono vincere i premi, che non sono per niente male).

Chi vuole iscriversi è pregato di indicarlo rispondendo a questo messaggio, in modo che io possa allestire il tutto.

A presto