PDA

Visualizza la versione completa : Palma Aquarium

Justin
08-09-2008, 10:06
Rieccomi ragazzi, dopo una lunga assenza per le mie vacanze sono tornato...
Bella vacanza ma soprattutto belle isole baleari, splendidi paesaggi e tanto divertimento

a palma de mallorca non c'è molto da vedere, poca storia apparte una bellissima cattedrale nel centro storico ( adesso si paga pure per entrare in chiesa, 4€, che vergogna -04 )

ma la cosa più emozionante per me, e da acquariofilo, è stato visitare l'acquario di palma...
devvero bello #36# , vedere ricreati i nostri mari con le tante specie marine...il costo della visita è di 20€, ma praticamente ci vogliono almeno 3 ore per visitare tutto l'acquario

lo consiglio a tutti quelli che decideranno di trascorrere una vacanza nelle baleari ( meta da singol #36# , anche se io ero con la mia ragazza )

che dire...adesso si ritorna alla solita routine #07

Alessandro Falco
08-09-2008, 21:54
noto due cose:

1. la tartaruga e' in maturazione, non dovevano aggiungere pesci :-D :-D :-D

2. l'acquarietto panoramica e' assolutamente identico ad uno screensaver!!

per il resto bentornato! ;-)

Darkstar
08-09-2008, 22:28
noto due cose:

2. l'acquarietto panoramica e' assolutamente identico ad uno screensaver!!

Verissiimo :-D :-D :-D :-D

Ink
09-09-2008, 11:34
Mallorca secondo me è un'isola favolosa, anche io ci sono stato con la mia ragazza e ci tornerei molto volentieri. Oltretutto adoro gli spagnoli, sono sempre molto cordiali e festaioli; loro hanno capito molto meglio di noi il concetto di "turismo". Per me la Spagna è un Must, altro che Italia...
All'acquario non ci sono stato, ma Palma mi era piaciuta molto e non c'è solo la cattedrale da vedere...
Se vuoi vedere un'acquiariop pubblico un po' più decente vai a Montecarlo, vedi un altro post aperto in questa sezione...

Vic Mackey
09-09-2008, 13:48
Alessandro Falco, la devi finire con ste uscite..non posso prendermi continuamente del pazzo perche mia madre che dalla cucina mi sente ridere come uno scemo da solo in camera!! :-D :-D :-D :-D
Justin, giurami che singol, cioe single l'hai scritto cosi apposta..ti prego..!!! -05

Justin
11-09-2008, 11:25
Vic Mackey, per adesso mi drogo :-D
cmq scusatemi per l'errore madornale...single (ecco perchè quando l'ho scritto non mi convinceva #24 )

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ink, come acquario non sono rimasto contentissimo, se vado a montecarlo passerò anche di lì

Alessandro Falco, hai ragione, troppa alga sulla tartaruga, forse l'hanno inserita troppo presto :-D