Visualizza la versione completa : test Po4 salifert
salve a tutti dopo circa un mese e mezzo di maturazione al buio, ho fatto per adesso il test del Po4, gli altri devo farli in questi giorni perche devo tradurre in italiano le istruzioni......
il valore del Po4 è tra 0,5 e 1....da cosa è dovuto? cosa devo fare per abbassarlo?
grazie a tutti....aiutatemi.....
è dovuto a tutto quello che si è decomposto nelle rocce. per abbassarli puoi mettere delle resine antiPO4 in un letto fluido. aspetta di aver diminuito quel valore, prima di iniziare il fotoperiodo
grazie mille....
altre risposte?
lorenzomontecatini
08-09-2008, 11:51
grazie mille....
altre risposte?
Ma perche' altre risposte???? Non ti fidi di quello che ti ha detto???
Mi sembra che sia stato molto chiaro...... #24 #24
lorenzomontecatini, si vede che non gli è piaciuta la risposta ;-)
lorenzomontecatini
08-09-2008, 15:20
lorenzomontecatini, si vede che non gli è piaciuta la risposta ;-)
Se stato molto preciso e sintetico e non mi sembra che alla sua domanda ci fossero alternative di risposte....... #23 #23
Mi e' sembrato anche poco carino, nei confronti di una persona che ti sta rispondendo, chiedere immediatamente altre opinioni......
Saro' io che sono fatto in maniera diversa, ma a volte certe persone non le capisco proprio...
;-) ;-) ;-)
maurofire
09-09-2008, 23:28
#07 #07
lorenzomontecatini
10-09-2008, 15:02
#18 #18 #18
lorenzomontecatini, mauro silvestri, #24 #24 io a ste cose cerco (con molta fatica) di non farci caso, ma se continuate a tirarmi su sto topic va a finire che sbotto :-D :-D
grazie mille....
altre risposte?
boooooooooo....alle volte rimango basito -28d#
zio..... posta un link esterno..... così può leggere da dove hai preso la fonte :-D :-D
Abracadabra, Cristian ti ci metti pure te? :-D :-D
va a finire che mi scende la catena #19
lorenzomontecatini
10-09-2008, 15:45
sjoplin, sei stato troppo sintetico e lui si e' adeguato........ #23
giangi1970
10-09-2008, 17:28
Ma guarda un po' sta' gente che si permette di criticare lo ZIO....dico LO ZIO.........
ZIO......gia' lo hai perdonato perche' ha osato mettere la frase "valori tra 0,5 e 1"........invece di specificare anche il 5° decimale.........ma che poi non si fidi e cerchi subito altri........ #23 #23 #23 #23
valori tra 0,5 e 1"........invece di specificare anche il 5° decimale.........ma che poi non si fidi e cerchi subito altri........ #23 #23 #23 #23
infatti mi sono amaramente pentito di questa leggerezza.
vedi cosa succede a essere buoni (e approssimativi) ? #19 #19 #19
scusa sjoplin ma non volevo assolutamente dubitare della tua risposta, pensavo che potevano esserci altre soluzioni senza spendere per le resine perche sono un po a corto.....siete stati voi a darmi dei consigli preziosi su come iniziare e si sono rivelati perfetti quindi non volevo assolutamente offenderti mi sono un po espresso male scusatemi........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |