Entra

Visualizza la versione completa : RS-components

AsKarO
07-09-2008, 18:57
Volevo comprare alcuni oggettini (galleggianti espansioni plc....) da questo sito, tuttavia all'atto dell'iscrizione viene richiesto il nome dell'azienda il numero dei dipendenti ecc ecc.....
Ho provato a scrivere una mail ma nn m'hanno risposto...So che tra di voi c'è gente che ha già acquistato, sapete spiegarmi come funziona?I campi Azienda e company son contrassegnati da un asterisco e quindi obbligatori.
Aspetto notizie thx :-)

Deep Aquarius
07-09-2008, 21:15
forse ho fatto una caxxata a scriverlo :-D quindi modifico il messaggio :-)) :-)) :-))

pagliaccio1
07-09-2008, 21:29
Io me li inventai e al posto della partita iva ci misi il mio codice fiscale,tutto ok,il pacco mi arrivò addirittura in contrasegno allo stesso prezzo di spedizione
:-)

giusto :-))

billykid591
11-09-2008, 13:59
AsKarO, Per i privati hanno una politica tutta loro, di norma accettano solo pagamenti con carta di credito...ma insistendo fanno anche contrassegno....per i dati metti il tuo codice fiscale e trattini nel nome azienda...vedrai che al primo ordine ti contattano per telefono (a me dopo nemmeno un'ora dall'ordine on-line) e il giorno dopo ti arriva tutto