Visualizza la versione completa : Vivo su animalshop
Leggendo alcuni topic di questa sezione sono capitato su questo negozio online: http://www.animalshop.net/
prima o poi mi piacerebbe prendere qualche pesce, vorrei sapere da chi ha già acquistato come funzionano le spedizioni, quanto costano e cosa succede nello sciagurato caso in cui i pesciolotti arrivino surgelati o lessi #19
più in generale, è fattibile comprare vivo da internet? i negozi in zona dove abito sono o troppo cari o i negozianti mi stanno antipatici #17
Beh da quello che so acquaingros è il piu usato per questo tipo di spedizioni ma non so perchè è ancora chiuso...
Hanno cambiato magazzino e probabilmente sono in fase di riallestimento.
capito, quello che mi interessa sapere è se consegnano direttamente a casa oppure devo andare ai punti di ritiro dei corrieri...
come vengono imballati i pesci? e quali sono le garanzie che danno i negozi? in poche parole se muoiono durante il trasporto cosa faccio?
si te lo portano a casa o dove vuoi te, i pesci sono imballati bene (esperienza personale) cè anche un rimborso se ti arriva qualche pesce morto (ci sono le note sul sito) io mi sono trovato sempre bene
Callichthyidae
18-11-2008, 11:57
Non so voi ma io preferisco vedere i pesci che acquisto, sarò vecchio stile ma mi piace guardare per alcuni minuti i pesci che andrò a prendere, vedere come nuotano e come si comportano. Qui nella mia zona ho trovato un negozio che non è caro e i pesci sono molto curati e sani.
Callichthyidae
18-11-2008, 11:57
Non so voi ma io preferisco vedere i pesci che acquisto, sarò vecchio stile ma mi piace guardare per alcuni minuti i pesci che andrò a prendere, vedere come nuotano e come si comportano. Qui nella mia zona ho trovato un negozio che non è caro e i pesci sono molto curati e sani.
aimo74@virgilio.it
18-11-2008, 23:11
Sei molto fortunato qui da me i pesci sono cari e poi prendono quelli che vogliono loro...
OGGI HO FATTO L'ORDINE DA ANIMALSHOP,il coriere dovrebbe arrivare Giovedi ..
Vediamo che cosa succede :-)) :-)) :-))
aimo74@virgilio.it
18-11-2008, 23:11
Sei molto fortunato qui da me i pesci sono cari e poi prendono quelli che vogliono loro...
OGGI HO FATTO L'ORDINE DA ANIMALSHOP,il coriere dovrebbe arrivare Giovedi ..
Vediamo che cosa succede :-)) :-)) :-))
Callichthyidae
19-11-2008, 10:11
Tu sei vicino a torino? so che a strambino hanno aperto lo stesso franchising dove vado io qui a casinalbo, i prezzi sono buoni e i pesci tenuti benissimo.
Il negozio li a torino è a strambino in via gallinotti, 20. Se non è lontano da te prova a fare un giro.
Callichthyidae
19-11-2008, 10:11
Tu sei vicino a torino? so che a strambino hanno aperto lo stesso franchising dove vado io qui a casinalbo, i prezzi sono buoni e i pesci tenuti benissimo.
Il negozio li a torino è a strambino in via gallinotti, 20. Se non è lontano da te prova a fare un giro.
aimo74@virgilio.it
19-11-2008, 13:27
#36# #36#
grazie della dritta!!!
strambino è a 10 minuti da casa mia
devo andarci al + presto!
aimo74@virgilio.it
19-11-2008, 13:27
#36# #36#
grazie della dritta!!!
strambino è a 10 minuti da casa mia
devo andarci al + presto!
aimo74@virgilio.it
19-11-2008, 22:32
:-D :-D :-D :-D :-D
raga sono arrivati i pesci!!!
oggi alle 14.30 è arrivato il coriere SDA i pesci erano imballati in scatoloni isolati con polistirolo e carta , doppio sacchetto termosaldato gonfiato con ossigeno, 4 o 5 sacchetti per scatolone.
I pesci sono arrivati in buono stato e come richiesti. Il prezzo è sicuramente imbattibile.
;-) ;-) ;-)
aimo74@virgilio.it
19-11-2008, 22:32
:-D :-D :-D :-D :-D
raga sono arrivati i pesci!!!
oggi alle 14.30 è arrivato il coriere SDA i pesci erano imballati in scatoloni isolati con polistirolo e carta , doppio sacchetto termosaldato gonfiato con ossigeno, 4 o 5 sacchetti per scatolone.
I pesci sono arrivati in buono stato e come richiesti. Il prezzo è sicuramente imbattibile.
;-) ;-) ;-)
Scusa... Quanto costano le spedizioni??? Vanno a peso, a numero sdi pesci???
aimo74@virgilio.it
21-11-2008, 23:10
mi pare fino a 30 kg 12,00 euro ,io per 3 scatoloni con una 50ina di pesci ho pagato cosi
aimo74@virgilio.it
21-11-2008, 23:10
mi pare fino a 30 kg 12,00 euro ,io per 3 scatoloni con una 50ina di pesci ho pagato cosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |