Entra

Visualizza la versione completa : unità di controllo non "raggiungibile"

i2dom
07-09-2008, 15:23
ciao a tutti

ho in funzione da sei mesi due unità con attaccato di tutto di più . praticamente tutte le prese occupate ;-)

qualche giorno fa tolgo una spina e la rimetto , dal display non vedo più la ciabatta relativa.
La corrente funziona, i moduli attaccati anche, se tolgo qualcosa il display mi avverte, ma continuo a non vedere la ciabatta.

Non è bloccante ma scoccia ...
mi sapete aiutare ?

grazie !

ik2vov
08-09-2008, 11:52
Ciao i2dom,

problema strano, hai gia' provato ad effettuare un reset del controller?
Se non lo hai ancora fatto, io ti suggerirei di disconnettere i vari moduli e sensori dalle unita' di potenza, fare il reset, attendere che il controller riconosca la prima unita' di potenza, collegare l'eventaule seconda unita' di potenza, ricollegare uno per volta i sensori e quindi i moduli, secondo me torna a posto.

Hai l'ultima versione installata sul controller?

Ciao

i2dom
08-09-2008, 18:32
ciao ik2vov, ho la versione aggiornata a giugno, ora non ricordo quale

resettare significa perdere le configurazioni (programmi, ph in reattore, dosometriche, luci, ...) ?

nel tal caso, sai se esiste un file che viene scaricato sul Pc da salvare e rimettere dopo il reset ?

da informatico ad informatico ;-)

ik2vov
08-09-2008, 19:30
Ciao i2dom,
con il programma per PC puoi scaricare la configurazione, la salvi su file ed una volta resettato, dato che perdi tutti i dati, ricarichi la configurazione.

Ciao

i2dom
28-09-2008, 09:10
per una volta ringrazio i black out - causa lavori nel condominio

10 minuti senza corrente e rivedo l'unità

grazie a tutti