Visualizza la versione completa : quale plafoniera?
spike2001
01-09-2005, 18:49
Ciao,
per una vasca 100x50x50 (h)=250 litrozzi nella quale conto di tenere sia molli che duri, che tipo di plafoniera mi consigliate?
2x250W + 4xT5?
oppure mi oriento su una 400w?
consigliatemi dai...
M.
secondo me dipende da come hai intenzione di organizzare le rocce e ,quindi,di disporre gli animali.io opterei per la prima soluzione. non riuscivi a farla lunga 120 cm sta vasca?
650 watt su un metro mi sembrano quasi sprecati.
io direi 1x400 + attinici ;-)
KEONEA.........mentre leggevo pensavo che a breve sarebbe arrivata la tua risposta e sapevo gia' qual'era!!!sono un mago. la prossima volta ci provo con i numeri del superenalotto. comunque non hai tutti i torti,ho paura che rimangano i lati un po' bui con un una plafo sola.
KEONEA.........mentre leggevo pensavo che a breve sarebbe arrivata la tua risposta e sapevo gia' qual'era!!!sono un mago. la prossima volta ci provo con i numeri del superenalotto. comunque non hai tutti i torti,ho paura che rimangano i lati un po' bui con un una plafo sola.
ciao veggente :-D chiaramente con 1 Hqi sola i lati saranno meno illuminati ma come sai, si possono inserire lateralmente i coralli meno esigenti tipo Montipore foliose e non, oppule le Caliendrum ecc.ecc. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |