Visualizza la versione completa : GIUDICATE VOI!!!
MARCIE 92
06-09-2008, 19:48
ecco il mio acquario,che dopo alcune dritte apprese nei vecchi post, sono riuscito ad allestire... sono 1 neofita quindi vorrei sapere da voi "esperti" se può andar bene per ospitare discus...
vasca 300l
filtro interno(di serie)- esterno(eheim prof.II 2026)
2 t8 38w
ph 7
kh 4
no3 10 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0666_989.jpg
MARCIE 92
06-09-2008, 19:56
scusate... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0666__large__654.jpg
MARCIE 92
06-09-2008, 19:59
:-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0668__large__775.jpg
qualche piantina in piu' non guasterebbe ;-) ;-) |
Carina, molto semplice, magari qualche pianta galleggiante ci starebbe bene senza intaccare lo spazio che evidentemente ti piace lasciare libero.
per risparmiare spazio potresti mettere delle microsorium sul tronco!
MARCIE 92
07-09-2008, 12:27
grazie per le risposte, michele mi sapresti dire quale/i piante galleggianti potrebbero andar bene per il mio acquario...???
avevo sentito che in acquari chiusi non potevano essere tenute...
MARCIE 92
07-09-2008, 12:31
un'altra cosa... il mio negoziante mi aveva consigliato di inserire 6-8 dischi... però non sò, mi sembrano un pelino eccessivi... voi cosa dite...???
io mi sarei orientato sui 4-6 esemplari...
un'altra cosa... il mio negoziante mi aveva consigliato di inserire 6-8 dischi... però non sò, mi sembrano un pelino eccessivi... voi cosa dite...???
io mi sarei orientato sui 4-6 esemplari...
misure della vasca?
nella parte destra nn mi piace molto le rocce dietro il legno...prova a mettere una pianta alta lì dietro al posto della roccia...tipo vallisneria.
invece nella parte sinistra sotto la pianta alta metterei un paio di piante basse cosi da nn fare la pianta singola nel mezzo..