Entra

Visualizza la versione completa : 2 black molly maschi.si può?

donnie
06-09-2008, 01:56
ciao.ho un probl:ho comprato 2 black molly maschi per il mio acquario di comunità e 1 dei 2 ha mangiato la coda all'altro che ora sta perennemente a pello d'acqua.che faccio?prendo anche una femmina e vedo se lascia in pace a sto poveraccio?nell'acquario ho anche 2 cory 3 serpae tetra 4 cardinali e 2 scalari!sono ancora tutti piccoli.grazie ciao

donnie
06-09-2008, 11:30
Non c'è nessuno che mi può aiutare?

davide600
06-09-2008, 11:38
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Ciao anche io avevo black molly ed è strano che si comportino cosi probabilmente hai avuto sfortuna prendendo due pesci duri di carattere io proverei ad inserire due femmine credo che cosi risolveresti il tuo problema comunque sei sicuro che sia stato lui a mangiargli la coda?di solito sono gli scalari che mangiano le code (ho avuto esperienze in merito)

donnie
06-09-2008, 13:08
Ciao.Grazie per avermi risposto...Praticamente gli scalari che ho sono 2 angioletti, sono ancora piccolissimi e stanno tranquillamente per i fatti loro. Io vedo che un black rincorre sempre l'altro e va a beccargli la coda...Ora, se tanto mi dà tanto sarà stato quasi certamente il black. Adesso quello con la coda mangiata nuota pochissimo e sta sempre a pelo d'acqua...Con 2 femmine lo salverei?Grazie

donnie
06-09-2008, 15:56
Altri pareri?Grazie

donnie
06-09-2008, 18:50
Oggi ho comprato una femmina e adesso il black maschio lascia stare l'altro e sta con la femmnina.se dovessi riscontrare che la femmina è troppo stressata lunedì ne prendo un'altra e risolvo il problema. Ho fatto bene?