Visualizza la versione completa : sos centropyge
valtermat
01-09-2005, 16:51
con un centropyge bispinosus quante possibilità ho che mi mang acropore montipore ecc..?
Andrecis
01-09-2005, 17:02
Dipende dall'animale specifico....c'è gente che ha centropyge in vasche di sps senza problemi e c'è gente che li ha messi e poi ha visto tutti i pezzi chiusi xchè li pizzicano....è un bel dilemma.....io personalmente x un loricolus od un potteri proverei a rischiare! :-))
veliero73
01-09-2005, 17:15
Andrecis ti ha detto il giusto, è un rischio, ti può andare bene come ti può andare male... ;-)
SupeRGippO
01-09-2005, 17:19
lascia perdere... ce se mangia per ripescarlo impazzisci -05
valtermat
01-09-2005, 18:40
Dipende dall'animale specifico....c'è gente che ha centropyge in vasche di sps senza problemi e c'è gente che li ha messi e poi ha visto tutti i pezzi chiusi xchè li pizzicano....è un bel dilemma.....io personalmente x un loricolus od un potteri proverei a rischiare! :-))anche con una vasca da 100l netti?non è che poi si annoia e pizzica per la noia?
mariobros
01-09-2005, 18:54
io ho un semicirculatus, è non tocca niente. è entrato in vasca veramente piccolo e si è abituato al secco, invece un mio amico ha dovuto toglierlo dalla vasca. dipende da pesce a pesce anche se della stessa razza
RobyVerona
03-09-2005, 16:09
Io ho un loricolus in vasca ed fino ad ora, a distanza di anni, non ha mai dato fastidio a nessun tipo di corallo. Una cosa è certa, se mi muore (spero di no per lui) non riprenderò mai più un pesce di questo genere, sei troppo border-line, e non sai per riprenderlo! Per prendere un bicolor in una vasca di un amico di 180 lt abbiamo dovuto sudare 8 camice! (7 erano poche)...
Bye...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |