Visualizza la versione completa : Fissaggio unità di potenza
Salve ho appena comprato il sistema aquatronica e volevo capire come posso fissare l'unità di potenza a parete visto che non posso aprirla in quanto c'è un etichetta con scritto non rimuovere.
Inoltre in molti accessori compreso il controller vi è attaccata un'etichetta con scritto prodotto da esposizione non destinato alla vendita, come mai?
Grazie
aqua1988
06-09-2008, 10:17
ci dovrebbero essere le staffe in metallo con relative viti per l'unità di potenza.
se non ci sono vuol dire che qualcosa non va! :-))
Ciao
No non c'è nulla solo l'unità. #36#
aqua1988
06-09-2008, 17:02
Chiedi in assistenza.
Nella confezione c'è una bustina con le staffe per fissare l'unità di potenza.
;-)
Ho telefonato al mio negoziante ed ha guardato anche in un'altra nuova che ha ma non ci sono staffe.
Per quanto riguarda la scritta merce da esposizione... penso che sia perchè il mio negoziante ha ordinato una partita da utilizzare in negozio ed esporre e quindi quelle che mi ha dato in realtà sono destinate a lui e viceversa.
Lunedi' vado a vedere ed eventualmente scambiare
aqua1988
06-09-2008, 17:29
Io ti posso confermare che le staffe ci sono eccome! #24
Altrimenti come l'avrei montata la mia? :-))
Sono fatte appositamente per l'unità di potenza e combaciano perfettamente con la usa forma!
Reclamale perchè te le devono dare! #22
Ok grazie lunedi' mi muovo o magari mi rispondono qui.
Ciao Pierre,
le unita' con le etichette "non destinate alla vendita" sono i prodotti che dovrebbe utilizzare il negoziante sulle sue vasche, sono destinate all'uso "interno" pertanto non alla vendita.
Fatti sostituire dal negoziante i componenti con questa etichetta con altri senza.
Anche i componenti che si acquistano non "uso interno negozi" hanno un'etichetta Aquatronica e se si apre il prodotto si apre l'etichetta si rompe rischiando di far decadere la garanzia per manomissione.
Ciao
ik2vov,
Ok e che mi dici per il fissaggio dell'unità di potenza?
Pierre, le unita' di potenza vengono fornite di una coppia di staffe ad U e le 4 viti appunto per fissare l'unita' di potenza.
Ciao
ik2vov,
Grazie, sono andato dal negoziante ed in effetti nell'altra unità di potenza a sua disposizione ci sono le staffe di fissaggio.
Per quanto riguarda l'etichetta, acquatronica gli ha fornito tutti e due i kit ( anche quello che ha preso per il suo negozio) con la dicitura prodotto da esposizione...
A questo punto penso di tenermelo ed eventualmente levo l'etichetta.
Ciao
Pierre, i prodotti con l'etichetta sono destinati ad un'uso interno, non vorrei tu possa avere problemi con la garanzia.......
Ciao
Ok, purtroppo questa settimana il negoziante che mi ha seguito è in ferie, la prox settimana gli faccio chiamare l'assistenza e chiarire la faccenda o magari chiamo io, cosa mi consigli?
Grazie
Pierre, fagli chiamare l'ufficio vendite, se in magazzino hanno sbagliato a prendere le scatole ti risponderanno semplicemente che o gli sostituiscono il prodotto o di usarlo tranquillamente, ma che si segnano di aver fornito erroneamente il prodotto etichettato uso interno...
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |