Visualizza la versione completa : Ufff...stanco di correre da un bar all'altro
SCIOPERO !!!!!
DA QUESTO MOMENTO ENTRO IN SCIOPERO.
BAR UNICO
mi sta venedo il complesso della doppia personalità a furia di passare da un bar all'altro.
e bevo troppo......ma una bella rossa doppio malto no ???
Ufff. !!!!!!!
BAR UNICO
veliero73
01-09-2005, 16:50
Ti appoggio in pieno... sono completamente d'accordo con te... basta andare a destra e a manca... anche io voglio un unico ed inseparabile bar...
NON ti appoggiare troppo....non si sa mai......
:-D :-D :-D :-D :-D
veliero73
01-09-2005, 17:17
#23 #23 #23 Sei incorreggibile... :-D
non sarei Ax
#21 #21 #21 #21
anche a me piace l'idea del bar unico :-))
non per fare la pecora nera... ma a me non tanto... non perchènon mi piacciono quelli del marino, anzi ne cnosco tanti, il fatto è che è già abbastanza battuto adesso, e anche incasinato... se li uniamo non ci si può nemmeno più entrare...
almeno io penso che sarebbe così..
ciao!
gi.an.nin
01-09-2005, 20:12
non per fare la pecora nera... ma a me non tanto... non perchènon mi piacciono quelli del marino, anzi ne cnosco tanti, il fatto è che è già abbastanza battuto adesso, e anche incasinato... se li uniamo non ci si può nemmeno più entrare...
almeno io penso che sarebbe così..
ciao!
Appoggione ;-)
no, io credo che ci si divertirebbe molto di più, ragazzi nel reef cafè c'è un soggettone allucinante di nome Hydra(b), è qualcosa di fuori dal normale è un incrocio tra fantozzi e un personaggio di qualcuno volò sul nido del cuculo.......... :-D :-D :-D :-D :-D
viva il bar unico..................
e poi con un solo bar aperto si pagano meno tasse............ :-D :-D :-D
Bè, c'era stata una proposta prima delle ferie http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=17177.......poi non si è piu saputo nulla...... #24
The Wizard
02-09-2005, 10:02
Bè, c'era stata una proposta prima delle ferie http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=17177.......poi non si è piu saputo nulla...... #24
Se non ricordo male i "CAPI" dissero che si poteva fare una prova... cmq aspettiamo che intervengano!
saranno ancora in vacanza i boss....................e noi qui a tirare avanti la baracca............... :-D :-D :-D
saranno ancora in vacanza i boss....................e noi qui a tirare avanti la baracca............... :-D :-D :-D
I Boss sono sempre i Boss.... :-D :-D :-D :-D :-D
Texterzo_Mc
02-09-2005, 14:03
no, io credo che ci si divertirebbe molto di più, ragazzi nel reef cafè c'è un soggettone allucinante di nome Hydra(b), è qualcosa di fuori dal normale è un incrocio tra fantozzi e un personaggio di qualcuno volò sul nido del cuculo.......... :-D :-D :-D :-D :-D
viva il bar unico..................
e poi con un solo bar aperto si pagano meno tasse............ :-D :-D :-D
dehihihohoh vado a cercarlo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |