Visualizza la versione completa : problemi con avannotti
Ciao a tutti l'8 settembre sono 2 mesi che ho 8 superstiti di platy... devo dire che negli ultimi tempi si sono colorati moltissimo e sono cresciuti. C' è una cosa però che ho notato su 2 avannotti: sono arancioni con la coda nera ma hanno la pancia gonfia (molto gonfia rispetto agltri 6) ed è grigiastra. Cosa può essere?? Mi devo preoccupare? Attualmente stanno in una vasca di accrescimento da 20 litri con filtro per ricircolo dell'acqua. Gli do da mangiare 3-4 volte al giorno un pizzico ogni volta. Cosa sarà??? Grazie a tutti!!
Nessuno mi aiuta??? Aiutatemi a capire...
stefano big
05-09-2008, 23:31
Calma.Altri sintomi oltre alla pancia grigia,gonfia?
stefano
Hanno solo la pancia grigiastra e gonfia. Non ci sono altri sintomi perchè mangiano nuotano sono vispi... non saprei!!
stefano big
06-09-2008, 11:44
Se non vedi altri sintomi, nei platy c'e' la tendenza a naturale a perdere la colorazione .Sono maschi o femmine?
stefano
Perchè già si può vedre il sesso? Non è presto? Devono fare 2 mesi l'8 settembre. Se fosse così a me sembrano tutte femmine...
demoneblu
06-09-2008, 16:08
Potrebbe essere presto, ma se sono femmine è naturale abbiano il ventre gonfio, specie se gli dai troppo da mangiare !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |