Visualizza la versione completa : Stilus o Stilus plus
deliacru
05-09-2008, 09:30
Mi sto orientando per la mia prima 'grande' vasca.
Il foro nella vasca che caratterizza lo stilus plus lo rende preferibile? Quali secondo voi gli svantaggi(eventuali perdite, ricircolo dell'acqua)? grazie
Ross 964
21-09-2008, 17:41
Ciao a tutti,volevo un parere sull Askoll tenerif plus, dato che dopo una pausa di 10 anni voglio ripartire con un acquario.Ho visto un po in giro e sarei deciso per una vasca di dimensioni 120 cm da dedicare a una coppia di cacatuoides e ramirezi,pulitori e pesci di branco ..... molte piante e co2...poi aprofondiremo in maniera dettagliata.L'askoll mi piace per i tubi a scomparsa e vorrei chiedere Pro e i Contro, .......aspettavo una risposta a quella di Deliacru #36#
Ross 964
23-09-2008, 00:28
Askoll Tenerif Plus.......questo oggetto misterioso -28d#
ne vendono però!!!!!! #36# #17 #18
Beh se i tubi entrano in vasca dal basso attraverso il vetro, presumo ci sia una guarnizione, questo secondo me è già un punto a sfavore. Io prenderei quello normale.
Ross 964
23-09-2008, 16:29
dalle foto credo ce ci sia anche un problema di circolazione dell'acqua
i tubi di entrata e uscita si trovano appeno sotto la mezzeria della vasca molto vicini tra loro,determinado zone di ristagno...una vasca tradizionale in questo garantisce piu'uniformita. :-)
deliacru
25-09-2008, 11:43
Mi pare che, questa caratteristica del plus, l'easy connect, sia stata ripresa dalle vasche sinuo, sempre della Askoll, già sul mercato da un po'. Nessuno ha rilevato queste problematiche? grazie delle opinioni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |